annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Bisogna aspettare...
    Pare che gli elaborati siano consultabili a partire dal 15 giugno...

ahhhh ecco, io pensavo lo facessero vedere corretto appena disponibile e che fosse un modo pre-graduatoria, provvisoria o definitva, per farsi un'idea di quante domande giuste o sbagliate abbiamo fatto.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Sì, ma del concorso per ragionieri passavano 420, il triplo degli istruttori che passeranno il turno...
      Ma anche a concorrere erano il triplo. Non cambia nulla. Se le performances fossero le medesime, si passerà sempre con 48,5. Diciamo che 54-55 punti, danno la certezza di passare.

Commenta

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
        ahhhh ecco, io pensavo lo facessero vedere corretto appena disponibile e che fosse un modo pre-graduatoria, provvisoria o definitva, per farsi un'idea di quante domande giuste o sbagliate abbiamo fatto.
        La granduatoria provvisoria credo che la pubblicheranno lunedì...

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
          Ma anche a concorrere erano il triplo. Non cambia nulla. Se le performances fossero le medesime, si passerà sempre con 48,5. Diciamo che 54-55 punti, danno la certezza di passare.
          Sicuro che fossero il triplo a concorrere? A me pare fossero meno degli istruttori...

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
            io me le sono suddivise subito
            quindi ricordo con certezza

coma hai fatto a suddividerle?

Commenta

anche io le ho suddivise ed i sinonimi le ho fatte per prima e giuro sono finite subito, per questo ne avevo una percezione della quantità distorta.
              ciao,

cosa intendi precidamente per "suddividere"? in che modo possono raggrupparsi?

nello specifico, considerata la questione libro/numerazione casuale non riesco a capire..

tenchiù!

Commenta

anche io le ho suddivise ed i sinonimi le ho fatte per prima e giuro sono finite subito, per questo ne avevo una percezione della quantità distorta.

Scusatemi, ma non riesco a capire cosa indete per suddividere le domande....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Scusatemi, ma non riesco a capire cosa indete per suddividere le domande....

ci è venuto lo stesso dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
                    ciao,

cosa intendi precidamente per "suddividere"? in che modo possono raggrupparsi?

nello specifico, considerata la questione libro/numerazione casuale non riesco a capire..

tenchiù!
                    Ti ho anticipata

Commenta

ok ma l'abbiamo scritta nello stesso momento

Commenta

Sto operando...
                      X