annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Allora premesso che farò a Napoli solo 2 concorsi, oltre all'ag6 l'ag7, è chiaro che se per caso dovessi riuscire in funz. amm. sceglierei quello per la categoria superiore, ma solo alla fine, perché li porterei avanti entrambi.
    Ma non capiterà l'en plein temo perchè ci saranno ben 15 critico numerici, e mentre il 19 maggio sono stata fortunata perché me ne è capitato uno con un solo calcolo, il primo giugno è impossibile che ci sia solo un calcolo...mah, vedremo, ormai ho deciso di farlo.
    Non hai tentato pure quello da vigile?
    HP: www.lucadia.it

Commenta

in bocca al lupo per tutti i concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Non hai tentato pure quello da vigile?
        No, non mi piace fare il vigile

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          No, non mi piace fare il vigile
          Ah, al tuo bel cognome non avrebbe donato la "sfavillante" divisa da vigilessa?

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Ah, al tuo bel cognome non avrebbe donato la "sfavillante" divisa da vigilessa?
            1. Non mi piace stare in mezzo allo smog;
            2. So mio marito come chiama i vigili;
            3. A quel punto resto a fare l'avv.

Commenta

ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!alla faccia di chi sosteneva che tutti i posti erano già assegnati o che con tante persone a concorrere e pochi posti non ce l'avrei mai fatta )))

Commenta

Ripeto di nuovo.
                Qualcuna conosce da quale libro possiamo iniziare a studiare?
                non dobbiamo farci trovare impreparati per il prossimo step

Commenta

l'ultima volta ho comprato il libro della simone con due mesi d'anticipo ma non mi è servito a molto visto che alla fine ho studiato i test pubblicati sul sito ripam (4000). Questa volta penso che attenderò la pubblicazione dei quesiti ripam e mi concentrerò solo su quelli (a fine giugno presumo).

Commenta

Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
                    ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!alla faccia di chi sosteneva che tutti i posti erano già assegnati o che con tante persone a concorrere e pochi posti non ce l'avrei mai fatta )))
                    Scommetto che hai fatto 66,75...

Commenta

Proprio così!e pensare che ho fatto un unico errore all'ultimo secondo (con due domande in bianco) e se il limit fosse stato 67 credo ci sarei rimasta malissimo..tra l'altra mi ero fatta anche tutto il calcolo(in quanto trattavasi dell'ultima tabella) e appena hanno dato l'alt ho messo il pallino ma nel posto sbagliato....cmq per fortuna è andato tutto bene ))))))))

Commenta

Sto operando...
                      X