Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioNon hai tentato pure quello da vigile?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNo, non mi piace fare il vigileHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioAh, al tuo bel cognome non avrebbe donato la "sfavillante" divisa da vigilessa?
2. So mio marito come chiama i vigili;
3. A quel punto resto a fare l'avv.
Commenta
-
l'ultima volta ho comprato il libro della simone con due mesi d'anticipo ma non mi è servito a molto visto che alla fine ho studiato i test pubblicati sul sito ripam (4000). Questa volta penso che attenderò la pubblicazione dei quesiti ripam e mi concentrerò solo su quelli (a fine giugno presumo).
Commenta
-
Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggioce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!alla faccia di chi sosteneva che tutti i posti erano già assegnati o che con tante persone a concorrere e pochi posti non ce l'avrei mai fatta )))HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Proprio così!e pensare che ho fatto un unico errore all'ultimo secondo (con due domande in bianco) e se il limit fosse stato 67 credo ci sarei rimasta malissimo..tra l'altra mi ero fatta anche tutto il calcolo(in quanto trattavasi dell'ultima tabella) e appena hanno dato l'alt ho messo il pallino ma nel posto sbagliato....cmq per fortuna è andato tutto bene ))))))))
Commenta
Commenta