annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va beh, io con 62 ero abbastanza lontano. amen. prima volta ad un concorso, almeno ci si è messi alla prova, si è fatta esperienza. personalmente penso già a quello di roma e, rispetto a prima di questo tentativo, ho un sacco di parametri in più su cui basarmi per come correggere il tiro, alzare l'asticella. è stato formativo. lo dico senza retorica e spero valga anche per altri che non ce l'hanno fatta.

Commenta

Io non sono passato... soglia molto alta... speravo fosse un pò meno...

Cmq... complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta... studiando... che a mio avviso sono la stragrande maggioranza...

Per i pochi furbacchioni... onestamente... non mi sento di dire niente. L'avrei fatto anche io... se avessi avuto percezione di non rischiare nulla

Cmq... in bocca al lupo per il prosieguo

Commenta

Anche io non sono passato, dai miei calcoli non avrei fatto più di 65 ma non pensavo ad una soglia così alta: in bocca al lupo a tutti i fenomeni che hanno superato la prova; mi accontento di aver superato quella x ragionieri

Commenta

ragazzi ma adesso qualcuno saprebbe dire da quali libri dobbiamo iniziare a studiare?
          ci dobbiamo affrettare...quali sono le materie?
          grazie e di nuovo complimenti a tutti quelli ke lo hanno superato con la sola forza dello studio

Commenta

Complimenti a chi ce l'ha fatta.... Io ne avevo risposte a 66: nn immaginavo una soglia tanto alta altrimenti le altre 4 le avrei tentate.
            Buona giornata

Commenta

si complimentiiiiiiiiiiiiii per chi l'ha superatoooooo...anche io non cel'ho fattaaaaaaaaaaaaaa...che peccato...un pò ci speravo ma va bene cosìììììììììì

Commenta

Ehi qualcuno sa com'è strutturata la sala del palapartenope? Ci faranno mettere nelle poltroncine del cinema o in una sala con banchetti?

Commenta

ma il palapartenope per quale prova?

Commenta

per funz. ammin. ag7

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      per funz. ammin. ag7
                      No..ti fanno vedere prima un film lucia
                      p.s.:dalla graduatoria ho capito che cognome hai complimenti x la prova!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X