annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    no no si deve vergognare chi non ha garantito uno svolgimento corretto della prova
    questo è verissimo. sebbene io sia passata alla preselettiva per ragionieri (fatta il primo giorno, il primo turno) le perplessità e un pò di schifo per i metodi di selezioni attuati restano...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
      no dico che se già lo avevate il posto non stavete a investire giorni e giorni di studio mirato per cercare di ottenere un 'qualcosa che già avevate. Non dico che gli altri erano scimmie , dico che in una procedura dovrebbero passare i più meritevoli , e non i più abili a cercare compagni di banchetto
      secondo me massimo un 10% di chi è passato aveva compagni di banco ... se uno è sicuro ed ha studiato non si arrischia a mettersi nelle mani di uno sconosciuto e a spartirsi metà prova con lui ... sto fatto dei compagni di banco è diventato un bell'alibi per molti , anche per quelli che hanno risposto a 40 domande e che lanciano accuse gratuite

Commenta

Ragazzi io non ce l'ho fatta... ma me lo aspettavo avendo risposto a 65 domande!!
        Personalmente non sono arrabbiata e tanto meno delusa perchè chi ha superato la prova è stato o più bravo di me o più furbo di me....
        per tutti quelli che sono stati più bravi di me alzo le mani e faccio i miei complimenti
        per tutti quelli che sono stati più furbi di me.... va bene lo stesso tanto verranno tagliati fuori alle prossime prove

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che si sono impegnati...FORZA RAGAZZI

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          questo è verissimo. sebbene io sia passata alla preselettiva per ragionieri (fatta il primo giorno, il primo turno) le perplessità e un pò di schifo per i metodi di selezioni attuati restano...
          mi fa piacere che qualcuno abbia l'onestà per dire queste cose pur avendo passato la prova...

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            Ragazzi io non ce l'ho fatta... ma me lo aspettavo avendo risposto a 65 domande!!
            Personalmente non sono arrabbiata e tanto meno delusa perchè chi ha superato la prova è stato o più bravo di me o più furbo di me....
            per tutti quelli che sono stati più bravi di me alzo le mani e faccio i miei complimenti
            per tutti quelli che sono stati più furbi di me.... va bene lo stesso tanto verranno tagliati fuori alle prossime prove

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che si sono impegnati...FORZA RAGAZZI
            che tristezza vedere rassegnazione rispetto ad un certo andazzo dove ormai nemmeno pretendiamo più che passino i migliori...
            TU dici che nelle fasi successive verranno fatti fuori? ho seri dubbi...

Commenta

Peccato, non sono rientrato stavolta! (sarà contento semprebello così risulto idoneo soltanto ad un profilo )
              Dovrò pazientare qualche settimana per poter accedere agli atti (sono curioso di vedere quanti ne risultano sbagliati.. uff)

Un in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                secondo me massimo un 10% di chi è passato aveva compagni di banco ... se uno è sicuro ed ha studiato non si arrischia a mettersi nelle mani di uno sconosciuto e a spartirsi metà prova con lui ... sto fatto dei compagni di banco è diventato un bell'alibi per molti , anche per quelli che hanno risposto a 40 domande e che lanciano accuse gratuite
                anche il 10 % avrebbe falsato la gara , perchè ci sarebbero un 10 % di concorrenti aventi diritto che sono rimasti a casa ... se le cose non sono state regolari tutti hanno diritto di contestare l'irregolarità e rivendicare delle prove serie e non falsate , anche chi ha risposto a o domande

Commenta

che tristezza vedere rassegnazione rispetto ad un certo andazzo dove ormai nemmeno pretendiamo più che passino i migliori...
                  TU dici che nelle fasi successive verranno fatti fuori? ho seri dubbi...
                  Io non sono rassegnata.... io sono contenta di aver fatto ciò che ho fatto da sola!!!
                  Sono certa che parte di coloro che hanno superato la prova sono stati più bravi di me e quindi si faranno valere nelle prossime prove rispetto all'altra parte di idonei...tutto qui!!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    Io non sono rassegnata.... io sono contenta di aver fatto ciò che ho fatto da sola!!!
                    Sono certa che parte di coloro che hanno superato la prova sono stati più bravi di me e quindi si faranno valere nelle prossime prove rispetto all'altra parte di idonei...tutto qui!!!
                    capisco contenta tu...io invece rivendico il diritto a che passano tutti i migliori e tutti gli aventi diritto , NON mi basta che passi solo qualcuno di essi

Commenta

capisco contenta tu...io invece rivendico il diritto a che passano tutti i migliori e tutti gli aventi diritto , NON mi basta che passi solo qualcuno di essi
                      giustizia... posso dirti una cosa francamente (non voglio fare polemiche con te) tu dici delle cose bellissime e giustissime ma funzionerebbero in un mondo ideale....
                      La realtà è ben diversa quindi resto nel mio di mondo fatto si di correttezza ma anche di consapevolezza... con questo di saluto e ti auguro una buona notte

Commenta

Sto operando...
                      X