annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
    sorelle, cugine....anche se hanno gli stessi cognomi e punteggi alti ma nn uguali per me hanno copiato lo stesso...
    Beh, vista la bassa percentuale di ammessi rispetto ai candidati, trovare molte coppie di parenti è più che sospetto, direi...
    Io per fortuna non avevo parenti...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

ce l'ho fatta anch'io!!!
      a lunedì............... ultima battaglia!

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
        Controllare 150 cristiani sarà indubbiamente più semplice rispetto a 3-4 mila
        Lo spero.....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          Lo spero.....
          se non riescono a gaantire la regolarità nemmeno con 4 gatti rimasti a concorre sarebbe impossibile pensare che si tratti di mera incapacità

Commenta

alle prossime prove, avremo banchi singoli, presumo.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              alle prossime prove, avremo banchi singoli, presumo.
              Direi di si, non vedo il motivo di averli ancora attaccati a sto punto.
              Rossy sempre con me.

Commenta

io guardo dall'esterno ho già un posto da lauraeto ( tu hai per il momento passato solo una preselezione per diplomati...), e il fatto che non sia stato garantita una prova individuale , e che sia stata falsata la gara mi disgusta , si può apprezzare il vincitore di una gara solo se questa si svolge in maniera corretta...

Io non ho passato nessuna selezione!! Si vede che non hai partecipato allo studio che si è fatto su questo forum per mesi, non puoi capire la soddisfazione di dire "Ce l'ho fatta!", indipendentemente dal vincere il concorso!!

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom
                  dei tuoi mancati apprezzamenti ce ne faremo una ragione ... che perdi tempo a fare con noi poveri sfigati che abbiamo superato una misera preselettiva?
                  ma non mancati apprezzamenti per "voi" , per una procedura che non è stata corretta come dove essere

Commenta

Auguri a quanti hanno passato...io purtroppo non ce l'ho fatto ho risp a 68 ed un errore sicuro, ma secondo le mie medie avrò fatto dai 2 ai 6 errori.
                    Mi complimento con chi ha studiato e spero di poter continuare a seguire il vostro esempio, anche se ora sono un po stanca di questi 3 mesi messi nello studio dei test. Spero che domani pomeriggio mi aiuti anche un pò la sorte

In bocca al lupo per il resto del viaggio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk
                      quindi una come me si deve vergognare perchè ha passato questa preselettiva per miseri diplomati ragionieri?
                      sei un tantino offensivo, verso i diplomati e verso gli operatori ecologici.
                      no no si deve vergognare chi non ha garantito uno svolgimento corretto della prova

Commenta

Sto operando...
                      X