si l'ho fatto ieri e devo dire che era facile...ho risposto a 68 risposte (di cui però non sono sicura di averle risposte tutte bene); a due non ho voluto rischiare la sorte...era una critico numerica che non sono riuscita in tempo a fare una sottrazione e l'altra era rag num deduttivo che quando sono tornata a casa e ho visto qual'era la logica per rispondere volevo prendermi a schiaffi ma cmq non avevo il tempo giusto per poter pensare...erano le ultime quindi penso che non devo prendermela con me stessa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioormai tutti sanno come funziona la cosa quindi ognuno di noi sa come gestirla....quindi come sempre stiamo tutti sulla stessa barca perchè ormai nemmeno il libro fa paura a molti di noi...dobbiamo puntare ora, per chi partecipa anche per i vigili urbani etcc, a farne 70 esatte su 70....è l'unico modo per andare allo step successivo
Considera che la maggior parte si presenta senza nemmeno avere idea di come si svolge, di che tipo di domande ci saranno, per non parlare dell'essersi esercitati sui test della banca dati...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioAncora nessuna notizia ufficiosa su quanti 70/70 ci sono stati nella giornata di ieri, e media punti?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopenso che dovremo attendere la conclusione delle prove per AG6 prima di avere notizie... uff
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopenso che dovremo attendere la conclusione delle prove per AG6 prima di avere notizie... uff
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggionon considerare il livello di preparazione dei forumisti come la media di coloro che verranno a fare il concorso.
Considera che la maggior parte si presenta senza nemmeno avere idea di come si svolge, di che tipo di domande ci saranno, per non parlare dell'essersi esercitati sui test della banca dati...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa per i ragionieri iniziarono da subito a rilasciare delle notizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggioprobabilmente perchè era la prima giornata in assoluto e c'era anche un forte interesse mediatico!
Commenta
Commenta