tra una mezz'oretta scendo anche io......ansia e panico....speriamo bene.....quando torno faccio sapere tutti i dettagli!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioGià, il sistema adottato (librone) ha introdotto una variabile ulteriore (inutile) che ha aumentato il grado di "complessità" (caos) del processo. In questo modo i risultati possono divergere ancora di più dall'elemento "conoscenza e attitudini" che dovrebbero misurareUltima modifica di NakedLunch; 20-05-2010, 11:33.
Commenta
-
hanno pubblicato la graduatoria provvisioria ... Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicato esito provvisorio preselezioni codice CF7/N | Riqualificazione PA per ora il punteggio minimo di idoneità è abbastanza basso
edit: mi sono sbagliata, è per l'altro concorsoUltima modifica di carmensac; 20-05-2010, 11:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioPurtroppo Derfel, mi dispiace dissentire, ma non credo che il principio con cui vengono selezionati "i migliori" in questo caso, ma ormai un po' ovunque, sia l'elemento conoscenza. Si valuta soprattutto lo spirito di adattamento, l'efficienza, il controllo e la repressione dello stress. Insomma i presunti migliori sono le persone maggiormente conformabili e "addomesticabili", quelle che riescono a svolgere meglio i compiti che il sistema gli assegna, senza dissentire.
Trovo però che questo in questo concorso, per come sono state organizzate le cose, non sia premiato l'adattamento, l'efficienza, ecc. ma chi, sapendo come si svolgeva la prova in anticipo, sapeva come affrontarla (il che è diverso)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggioFacendo una rapida statistica, se per la figura di Istruttore Amministrativo le performances fossero pari a quelle relative alla figura di Ragioniere (ma secondo me col passare dei giorni si andrà sempre un pò meglio) il punteggio minimo di idoneità sarebbe 62/70. E' dura, ma ce la si può fare.
Spero ardentemente di sbagliare!
Commenta
-
ormai tutti sanno come funziona la cosa quindi ognuno di noi sa come gestirla....quindi come sempre stiamo tutti sulla stessa barca perchè ormai nemmeno il libro fa paura a molti di noi...dobbiamo puntare ora, per chi partecipa anche per i vigili urbani etcc, a farne 70 esatte su 70....è l'unico modo per andare allo step successivo
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiobimba25a non preoccupartiiiii...concentrati e mentre prendi la metrò (se la prendi) ripassati i testi velocemente ok??IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioormai tutti sanno come funziona la cosa quindi ognuno di noi sa come gestirla....quindi come sempre stiamo tutti sulla stessa barca perchè ormai nemmeno il libro fa paura a molti di noi...dobbiamo puntare ora, per chi partecipa anche per i vigili urbani etcc, a farne 70 esatte su 70....è l'unico modo per andare allo step successivo
Mia personalissima considerazione, ovviamente!
Commenta
Commenta