annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma avete visto la graduatoria per gli istruttori direttivi contabili? 175 idonei e il voto minimo è 45.5
    Ma solo quelli che provano il concorso per istruttore amministrativo sono geniacci?

Commenta

Angelic lo fai alle 8 quello da funz. amm.?

Commenta

sinceramente rispetto a quello che ho sentito ieri, quando ho fatto al rpova mi sono rincuorata, con tutti quelli con cui ho parlato non avevo superato le 55 56 domande, baaaaaaaaaa, cmq buongiorno a tutti ed in bocca al lupo

Commenta

Facendo una rapida statistica, se per la figura di Istruttore Amministrativo le performances fossero pari a quelle relative alla figura di Ragioniere (ma secondo me col passare dei giorni si andrà sempre un pò meglio) il punteggio minimo di idoneità sarebbe 62/70. E' dura, ma ce la si può fare.

Commenta

48.5 e' proprio poco...che fortuna

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Angelic lo fai alle 8 quello da funz. amm.?
              si lucia e tu?

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                48.5 e' proprio poco...che fortuna
                alessia non mi sconvolge il 48.5 dei ragionieri perchè i posti erano più di 400, ma il 45.5 degli istruttori direttivi su 175 posti!
                Mannaggia! E qui chi di noi sta sulle 60-61 risposte esatte non sa se entra!

Commenta

angelic hai ragione e' sconvolgente!!!!!! io ho risp a 68 quesiti ma nn so quante giuste non ho provato neanche a prendere i test in mano per controllare ,troppa ansia aspetto la graduatoria lunedi o forse anche sabato chissa, li vedo abbastanza celeri, speriamo che per i vigili siano tutte capre,,,anche se ho i miei dubbi

Commenta

ladyb2@gmail.com scrivimi qua, ho bisogno di un'info!

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                      si lucia e tu?
                      Anch'io, scrivimi all'e.mail.

Commenta

Sto operando...
                      X