Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioMe la sto facendo sottoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioGRAZIE!
L'ho passato!
Non credevo... avevo tralasciato una decina di risposte...
p.s.er quel DIego che ha fatto 70/70,penso sia semplicemente una macchina di velocita'...ma che raccomandazione dai...piantiamola di dire ste cose solo xche uno non e' passato.....Certo qualche procedura era meno severa questo si.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioAdesso Derfel non e' piu' sospetto il concorso??
p.s.er quel DIego che ha fatto 70/70,penso sia semplicemente una macchina di velocita'...ma che raccomandazione dai...piantiamola di dire ste cose solo xche uno non e' passato.....Certo qualche procedura era meno severa questo si.....we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioE' una cosa davvero inverosimile secondo me. Questo tizio o è incredibilmente efficiente o è incredibilmente fortunato, e in entrambi i casi a 36 anni non si sarebbe dovuto trovare a fare un simile concorso. Tanto più che la media dei profilo degli istruttori direttivi contabili si attesta sul 50.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggiosecondo me o è incredibilmente bravo o incredibilmente poco furbo, perchè se fosse stato raccomandato almeno in un compito avrebbe dovuto tralasciare una risposta per non suscitare sospetti...
Commenta
-
O e comunque se davvero fosse così semplice se qualcuno mi vuol come amica alla prova di funz. amm. ladyb2@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioE perché, se uno le fa tutte bene...io ripeto, 65 sicure le ho fatte, poi le 5 sono un pò titubante, ma ricontrollandole può darsi che le ho fatte bene! Basta ricordare a memoria quelli che portano via più tempo!
Anche più difficile impararsi a memoria tutte le risposte (sono 1000 quesiti per ciascuna tipologia, non 250 come per i diplomati)...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiorispondere a tutti e 70 i quesiti per le prove per diplomati è, secondo me, fattibile; più difficile la vedo per le prove per laureati (es. CF7) con 15 domande di critico-numerico e 15 di critico-deduttivo.
Anche più difficile impararsi a memoria tutte le risposte (sono 1000 quesiti per ciascuna tipologia, non 250 come per i diplomati)...
Fidati!
Commenta
Commenta