annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    6 sotto pressione ora tu.
    Aspettiamo il 70/70!
    Me la sto facendo sotto

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Me la sto facendo sotto
      E lo chiedi a me???
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        GRAZIE!
        L'ho passato!
        Non credevo... avevo tralasciato una decina di risposte...
        Adesso Derfel non e' piu' sospetto il concorso??
        p.s.er quel DIego che ha fatto 70/70,penso sia semplicemente una macchina di velocita'...ma che raccomandazione dai...piantiamola di dire ste cose solo xche uno non e' passato.....Certo qualche procedura era meno severa questo si.....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Adesso Derfel non e' piu' sospetto il concorso??
          p.s.er quel DIego che ha fatto 70/70,penso sia semplicemente una macchina di velocita'...ma che raccomandazione dai...piantiamola di dire ste cose solo xche uno non e' passato.....Certo qualche procedura era meno severa questo si.....
          No resta sospetto ugualmente il concorso perchè lascia da un lato ampi margini di discrezionalità e ambiguità, per come è gestito.
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
            E' una cosa davvero inverosimile secondo me. Questo tizio o è incredibilmente efficiente o è incredibilmente fortunato, e in entrambi i casi a 36 anni non si sarebbe dovuto trovare a fare un simile concorso. Tanto più che la media dei profilo degli istruttori direttivi contabili si attesta sul 50.
            secondo me o è incredibilmente bravo o incredibilmente poco furbo, perchè se fosse stato raccomandato almeno in un compito avrebbe dovuto tralasciare una risposta per non suscitare sospetti...

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              secondo me o è incredibilmente bravo o incredibilmente poco furbo, perchè se fosse stato raccomandato almeno in un compito avrebbe dovuto tralasciare una risposta per non suscitare sospetti...
              E perché, se uno le fa tutte bene...io ripeto, 65 sicure le ho fatte, poi le 5 sono un pò titubante, ma ricontrollandole può darsi che le ho fatte bene! Basta ricordare a memoria quelli che portano via più tempo!

Commenta

O e comunque se davvero fosse così semplice se qualcuno mi vuol come amica alla prova di funz. amm. ladyb2@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  E perché, se uno le fa tutte bene...io ripeto, 65 sicure le ho fatte, poi le 5 sono un pò titubante, ma ricontrollandole può darsi che le ho fatte bene! Basta ricordare a memoria quelli che portano via più tempo!
                  rispondere a tutti e 70 i quesiti per le prove per diplomati è, secondo me, fattibile; più difficile la vedo per le prove per laureati (es. CF7) con 15 domande di critico-numerico e 15 di critico-deduttivo.
                  Anche più difficile impararsi a memoria tutte le risposte (sono 1000 quesiti per ciascuna tipologia, non 250 come per i diplomati)...
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    rispondere a tutti e 70 i quesiti per le prove per diplomati è, secondo me, fattibile; più difficile la vedo per le prove per laureati (es. CF7) con 15 domande di critico-numerico e 15 di critico-deduttivo.
                    Anche più difficile impararsi a memoria tutte le risposte (sono 1000 quesiti per ciascuna tipologia, non 250 come per i diplomati)...
                    ci vuole solo un pò più di tempo e molta pazienza e buona volontà in più!
                    Fidati!

Commenta

Eppure io li sto imparando a memoria!!! Già so quelli per diplomati. Stamattina già le ho ripetute 2 volte! I critico numerici è un pò più difficile ma non impossibile...

Commenta

Sto operando...
                      X