annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Vabbe' dai ma sto Diego C. del 74 che ottiene due 70/70 per due profili diversi, è davvero poco credibile.

...oddio vorrei vederlo di persona....non sai quanto mi incuriosisce adesso....

Commenta

Vabbe' dai ma sto Diego C. del 74 che ottiene due 70/70 per due profili diversi, è davvero poco credibile.

lo hanno favorito per il nome...è un pò come diego armando maradona...

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
        mary e quello da laureata vuoi mollare proprio adesso ... dai + grinta ormai sai come funziona cerca di portare a termine l'obiettivo ... quando c'è quello da laureata ? ....
        ..li ho già fatti entrambi e sono fuori, Roxana!!A te com'è andata??

Ragazzi, nn sono demoralizzata...anzi forse sono più combattiva che mai......ma nn posso perdere tempo studiando concorsi che alla fine nn mi ripagano del risultato......

....e oi ora mi viene in mente una cosaarlano di trasarenza: ma ci dimentichamo che i compiti erano anonimi....perchè nn ci hanno fatto incollare quel codice a barre come qualsiasi altro cncorso???

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio

Ragazzi, nn sono demoralizzata...anzi forse sono più combattiva che mai......ma nn posso perdere tempo studiando concorsi che alla fine nn mi ripagano del risultato......

....e oi ora mi viene in mente una cosaarlano di trasarenza: ma ci dimentichamo che i compiti erano anonimi....perchè nn ci hanno fatto incollare quel codice a barre come qualsiasi altro cncorso???

mi dispiace mary ma le tue graduatorie sono uscite entrambe ... cmq non mollare ... no io ancora non l'ho fatto ...

Commenta

Hanno aggiunto quella degli istruttori direttivi contabili. Na vi pare verosimile che una stessa persona ha preso 70 tanto nella prova per ragionieri che in questo? A meno che non sia una macchina...
            ma dove l'hanno pubblicato? sul sito formez non apre più nemmeno la classifica per ragionieri...
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              ma dove l'hanno pubblicato? sul sito formez non apre più nemmeno la classifica per ragionieri...
              http://riqualificazione.formez.it/si...onei%20cf7.pdf

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio

'sta cosa mi puzza troppo... in tutti i concorsi fatti precedentemente c'erano 2 codici da apporre: uno sulla scheda anagrafica, uno sul modulo delle risposte...
                we band of brothers

Commenta

Un tipo ha fatto 2 70/70 nelle prima due graduatorie pubblicate.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

GRAZIE!
                    L'ho passato!
                    Non credevo... avevo tralasciato una decina di risposte...
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Un tipo ha fatto 2 70/70 nelle prima due graduatorie pubblicate.
                      E' una cosa davvero inverosimile secondo me. Questo tizio o è incredibilmente efficiente o è incredibilmente fortunato, e in entrambi i casi a 36 anni non si sarebbe dovuto trovare a fare un simile concorso. Tanto più che la media dei profilo degli istruttori direttivi contabili si attesta sul 50.

Commenta

Sto operando...
                      X