annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risultati prove di preselezione

Questo topic per chiunque avesse notizie sulla pubblicazione dei risultati delle prove preselettive. Avevo sentito che le avrebbero pubblicato in serata.....

Potremmo avere delle indicazioni sul numero di errori "consentiti" per passare la prova.

Io ne ho fatte 66 e ho il dubbio su 4, 5 domande.. Bho speriamo bene

Commenta

ma qualcuno ha assistito alla correzione???

Commenta

Originariamente inviato da sole84 Visualizza il messaggio
        ma qualcuno ha assistito alla correzione???
        si, i piccioni che svolazzavano all'interno...

Commenta

Cmq io ho trovato un link che sembra essere quello per consultare gli atti concorsuali. Date un'occhiata, ma non c'è nulla in merito al concorso del Comune di Napoli. Forse fra qualche giorno.....
          [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            Cmq io ho trovato un link che sembra essere quello per consultare gli atti concorsuali. Date un'occhiata, ma non c'è nulla in merito al concorso del Comune di Napoli. Forse fra qualche giorno.....
            [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali

uscirà prima la graduatoria e dopo un po metteranno on line gli elaborati consultabile con la password data oggi

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              uscirà prima la graduatoria e dopo un po metteranno on line gli elaborati consultabile con la password data oggi
              Scusa ma la graduatoria non uscirà a giugno? Se così fosse, me le sono di certo scordate le risposte che ho dato!

Commenta

da come ho capito oggi la graduatoria uscirà nei prossimi giorni....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  da come ho capito oggi la graduatoria uscirà nei prossimi giorni....
                  La graduatoria esce il 15 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                    La graduatoria esce il 15 giugno.
                    bah...si parlava anche di accoppiamento...forse ho capito male...

Commenta

Sto operando...
                    X