annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 Ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante di ragionamento numerico e numerico deduttivi c'erano su 70 circa?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Quante di ragionamento numerico e numerico deduttivi c'erano su 70 circa?
      Penso 10...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        Penso 10...
        Quindi 10+5 dei critico numerici =15 non risposte.
        Penso di fare questo risultato!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Quante ne avete risposto (errate o esatte che siano) su 70 totali, alle preselettive?
          Io con 59/70 sono fuori quasi sicuro.
          Ps
          Qst discussione magari la potrete anche utilizzare x il futuro voi che passerete agli scritti.

Roland, per curiosità quanto tempo ci mettevi per fare le simulazioni di 70 quesiti durante le esercitazioni

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
            Roland, per curiosità quanto tempo ci mettevi per fare le simulazioni di 70 quesiti durante le esercitazioni
            30 minuti di media.
            Negli ultimi due giorni ha fatto pure un paio di 70/70.
            Ma tutto sto mazzo fattomi non mi è servito a nulla!

La prossima volta x una preselettiva non mi sbatterò + in qst modo
            Rossy sempre con me.

Commenta

30 minuti di media.
              Negli ultimi due giorni ha fatto pure un paio di 70/70.
              Ma tutto sto mazzo fattomi non mi è servito a nulla!

La prossima volta x una preselettiva non mi sbatterò + in qst modo

Mi dispiace tanto, ma non è detta l'ultima parola....
              Ti chiedevo provo per avere un confronto con una persona che mi è sembrata capace e che ha trovato difficoltà alla prova di preselezione.
              Grazie

Commenta

Ragazzi, ma veramente fate affidamento solo sulla vostra bravura? a me hanno detto che si sono presentate persone al posto di altre per fare i quiz (lo hanno visto con i loro occhi). Non avete visto che è tutto un bluff?
                Il concorso piu' squallido di tutti i tempi!!!!! banchi uniti a due a due... file fittizzie "A" e "B" quando poi entrambe hanno le stesse domande, solo che sono messe in ordine diverso!!!!! il tizio affianco a me ha copiato tutto pari passo!!! e quando mi stavo incazzando con lui (per colpa sua non ho fatto neanche in tempo a scrivere il nome sulla busta,poichè non avevo neanche prestato attenzione al tizio col microfono che dice quando bisogna scriverlo) è venuta una tizia che mi voleva annullare la prova, a me per giunta! Cose da pazzi!!

Commenta

Dite la verità la mia è stata una vera e propria mega chicca no? vedo che finora, nessuno ha scritto che le domande sono uguali! A Brunetta!!! ma quale concorso perfetto!!! ma quale "vogliamo i piu' veloci ed i piu' scattanti"! bisogna solo sapersi organnizzare, neanche all'esame di stato si è mai vista una cosa del genere! se non avessi avuto un cretino al banco accanto che non faceva che copiare, mi sarei organizzata proprio bene. Io le prime o ultime 35 e quello accanto a me viceversa ; )

Commenta

Originariamente inviato da sa80 Visualizza il messaggio
                    Dite la verità la mia è stata una vera e propria mega chicca no? vedo che finora, nessuno ha scritto che le domande sono uguali! A Brunetta!!! ma quale concorso perfetto!!! ma quale "vogliamo i piu' veloci ed i piu' scattanti"! bisogna solo sapersi organnizzare, neanche all'esame di stato si è mai vista una cosa del genere! se non avessi avuto un cretino al banco accanto che non faceva che copiare, mi sarei organizzata proprio bene. Io le prime o ultime 35 e quello accanto a me viceversa ; )
                    Io pensavo fossero diverse.
                    In effetti... domani potrei lanciare l'idea al mio vicino...
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Io pensavo fossero diverse.
                      In effetti... domani potrei lanciare l'idea al mio vicino...
                      Meglio fare da soli, il tuo vicino potrebbe essere un comune cretino. Almeno tu hai la certezza di esserti preparato...

Commenta

Sto operando...
                      X