annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 Ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

60 Ragionieri

Quante ne avete risposto (errate o esatte che siano) su 70 totali, alle preselettive?
    Io con 59/70 sono fuori quasi sicuro.
    Ps
    Qst discussione magari la potrete anche utilizzare x il futuro voi che passerete agli scritti.
    Ultima modifica di ROLAND; 17-05-2010, 20:02.
    Rossy sempre con me.

per quanto possa servire, tifarò sapere domani...amico Roland!!!

Commenta

guarda che se le hai azzeccate tutte e 59 non è detto che sei fuori: la prova si è rivelata + difficile del previsto e molti hanno avuto difficoltà; io ne ho risposte 63, ma la mia compagna di banco 51, e le 2 dietro 33 e 42.

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
        guarda che se le hai azzeccate tutte e 59 non è detto che sei fuori: la prova si è rivelata + difficile del previsto e molti hanno avuto difficoltà; io ne ho risposte 63, ma la mia compagna di banco 51, e le 2 dietro 33 e 42.

salve ... si sa qualcosa del secondo turno ... grazie

Commenta

come detto altrove: 5 a caso una 15 in dubbio e 50 buone (a memoria eh...magari n'aggia ngarrat manc'una)

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Quante ne avete risposto (errate o esatte che siano) su 70 totali, alle preselettive?
            Ps
            Qst discussione magari la potrete anche utilizzare x il futuro voi che passerete agli scritti.
            Mi auguro che tu ce la faccia stavolta, almeno non dovrai più allontanarti troppo da casa.

Commenta

Alla prova odierna, per ragionieri, si sono presentati 2.669 candidati su 4.483 convocati. La prova ha avuto inizio alle ore 10.25. A disposizione dei partecipanti 40 minuti durante i quali rispondere a 70 quesiti.

Commenta

quindi facendo un rapido calcolo su 15000 se ne sn presentati circa 9000....

Commenta

Al turno successivo passano 420 candidati.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Ps
                    59 e ti senti escluso? Roland ma piangi per farti consolare? Dai che passi sicuro anzi a questo punto sono più sicura che passi tu che io....

Commenta

Sto operando...
                    X