annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Proposta...
    visto che x gli istruttori amm.vi la soglia sara altissima e visto che ne passano solo 140 su 30.000 partecipanti...propongo chi deve fare la prova domani alle 14 e si sente preparato di contattarmi a qst email cosi ci si puo "aiutare" a vicenda.

laspintarella@libero.it

ok ... continuo a studiare ... dai il prossimo andrà meglio te lo auguro di cuore ... come pure ti auguro di superare questo appena fatto ... di nuovo in bocca al lupo a tutti voi !!!... non sono una sconosciuta ... ma una veterana di questo forum ...

Commenta

Ma ci scherzo perché ho altri concorsi aperti in ballo a cui tengo di più...però ormai la RIPAM mi ha drogato...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Ma ci scherzo perché ho altri concorsi aperti in ballo a cui tengo di più...però ormai la RIPAM mi ha drogato...
        Lucia in bocca al lupo per domani!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
          Lucia in bocca al lupo per domani!
          Crepi! Pant pant.

Commenta

Su un altro forum ho trovato questo:

ai quiz x diplomati le 70 domande erano così suddivise:
            comp. verb. 15
            rag. verb. 10
            rag. crit-verb. 5 (tutte sul medesimo testo)
            rag. num. 20
            rag. num-ded. 15
            rag. crit-num. 5 (tutte sulla stessa tabella).

Commenta

Hanno detto che questo metodo serve a valorizzare i migliori.

Ma è evidente che è un metodo che penalizza TUTTI e ciò va a scapito dei migliori. Si crea confusione per chissà quale scopo...

Commenta

Ragazzi le domande sul librone sono divise per tipologia almeno?

Commenta

Originariamente inviato da AseriousMAN Visualizza il messaggio
                  Hanno detto che questo metodo serve a valorizzare i migliori.

Ma è evidente che è un metodo che penalizza TUTTI e ciò va a scapito dei migliori. Si crea confusione per chissà quale scopo...
                  La penso uguale, comunque ho letto su un'articolo de il Mattino questo:

"Aperta un'inchiesta. Ma sulla vicenda pesa ora anche il dato giudiziario: con l’apertura del fascicolo i pm intendono verificare una serie di segnalazioni su presunti giri di denaro e promesse di assunzione, si parla di cifre tra i ventinovemila e i trentamila euro per un posto di vigileurbano, e anche di più per quelli da funzionario."

Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta Code e malori alla Mostra: interviene il 118 - Il Mattino

Da questo articolo mi è venuta la "malsana" idea di fare una serie di "addizioni logiche"....i classici 2+2
                  Ingredienti:
                  1) matita abbastanza cancellabile
                  2) applicazione barra magnetica dopo il test
                  3) Test anonimo mi è sembrato di capire, però con busta nominativa...o sbaglio??
                  4) Libro perditempo
                  5) Possibilità di scegliere se assistere o meno alla correzione (e non obbligo!!!)

Il raccomandato (di norma caprone), già magicamente conosce le risposte e le domande e scrive le risposte senza calcare.
                  Consegna il suo bel test e decide di andarsene, magari guarda un po' dimenicandosi di applicare la barra, così che l'addetto alla correzione (conoscendone già il nominativo come raccomandato) faccia in modo da lasciarlo tra gli ultimi corretti. Controlla se il caprone ha fatto tutte le domande giuste e se vede che alcune son sbagliate, thò ecco che la matita cancellabile fa il suo gioco.
                  Il libro perditempo è da super ostacolo ai tantissimi studiosi e meritevoli che non possono e non devono andare avanti per non creare intoppi.

Forse un po' fantasioso??

Commenta

Sto operando...
                  X