annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dear Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    sono una nuova iscritta! Avrei bisogno per gentilezza di una grande cortesia...sono in procinto di sostenere il concorso per diplomati e tra un pò anche quello per laureati ma mi trovo in un bel pasticcio!
    Non ho salvato la banca dati dei quiz con le relative risposte sia per diplomati che per laureati e ho visto che è stata cancellata dal sito formez.
    Qualcuno di voi potrebbe cortesemente mettere sul forum i quiz per diplomati e laureati con le risperrive risposte?
    E' importante altrimenti ho gettato via i soldi per il concorso non potendo esercitarmi!
    Grazie a chi mi risponderà e un grande in bocca al lupo a tutti!
    spero di aiutarti...prova qui

Concorsone al Comune di Napoli Tutte le risposte alle domande del test - Il Mattino

Commenta

Ragazzi, io dalle ore 13.30 fuori ai cancelli, sono riuscita ad entrare alle 15.30...tra spintoni vari! Al banchetto iniziale dove danno i codici a barre, la tizia non ha nemmeno controllato la carta d'identità: poteva andarci chiunque al posto mio! Praticamente ha letto solo il nome "FUORI" al documento, per cercarlo tra le sue carte. La prova è iniziata alle 17, dopo che il tizio col megafono ci ha fatto una testa così! Ho risposto a 64 quesiti, di cui 3 errati, ma ho sentito di altri che ne hanno fatti circa 40. Cmq diciamoci la verità: hai voglia ad imbrogli che si potevano fare!
      Siamo messi abbastanza da schifo cmq.....mah....staremo a vedere!

Commenta

dopo quello che ho letto mi sta davvero passando la voglia .....facciamo girare il video, chiediamo l'intervento delle iene o cmq facciamoci sentire è scandaloso ancora di più non fare niente!!!!!!!

Commenta

col caldo che ha fatto oggi mi vedrete passare davanti ai cancelli al grido: PANINE,COCHE COLE,ACQUE MINERALI E NATURALI, SANTINI DI MARADONA LIBRE DELLE DOMANDE

Commenta

hanno kiesto solo la carta d'identità o anke la ricevuta di iscrizione la concorso?

Commenta

da quanto mi hanno detto la carta d'identità l'hanno chiesta a stento e la ricevuta per niente!

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                hanno kiesto solo la carta d'identità o anke la ricevuta di iscrizione la concorso?

solo la carta d'identità...che a stento guardavano

Commenta

Sul sito dicevano anche della ricevuta, ma a me non l'hanno chiesta. Del resto non hanno nemmeno segnato il numero di C.I. o controllato se fossi io sul documento! Cmq dall'orario iniziale passano almeno 3 ore prima di avviare il concorso! Al prossimo invece di andare alle 8, vado alle 9! Ad un ragazzo che ha messo la macchina nel parcheggio vicino alla mostra, hanno chiesto €10 fino a fine concorso, ma poi sulla ricevuta ha letto che era fino alle 17; dopo le 17 doveva pagare altri 5 euri! Che accattonaggio! Tenendo conto che alle 17 abbiamo aperto i plichi!

Commenta

ma ki mi ha cecato a me di iscrivermi a sto concorso

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      ma ki mi ha cecato a me di iscrivermi a sto concorso
                      già lo pensavo ma oggi ho avuto la conferma

Commenta

Sto operando...
                      X