Roland non me lo sarei aspettato da te.
Su internet ho trovato il significato di ciorla: "Sinonimo di pene. Non usato per indicarlo materialmente, ma come dispregiativo nei confronti di una persona. Es: sei un ciorla di *******! Usato anche nelle varianti: ciorlone, ciorlazza."
Roland non me lo sarei aspettato da te.
Su internet ho trovato il significato di ciorla: "Sinonimo di pene. Non usato per indicarlo materialmente, ma come dispregiativo nei confronti di una persona. Es: sei un ciorla di *******! Usato anche nelle varianti: ciorlone, ciorlazza."
Perché potevo capire se mi dava un sinonimo napoletano di C allora si, ma aveva sbagliato parte invece del lato B, se avesse detto ciorla, avrebbe indicato il lato A e dire ad una ragazza che ha un bel lato A maschile non è molto bello!!! Ora con la fortuna stiamo a posto!
ragazzi è stata un'enorme delusione........ a casa riuscivo a farne 70 in 38 minuti.......ma con quel cavolo di libro che hanno inserito si perde tantissimo tempo....... e poi quanti soldi sprecati............. comunque le domande sono fattibili, le mie erano abbastanza semplici......in bocca al lupo a tutti!!! un consiglio: iniziate dalle ultime domande e svolgete quelle di comprensione verbale alla fine.........
Commenta