annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro ke matita indelebile! e se io annerissi le risposte con la penna ke succederebbe?
    p.s. qlcn mi spiega la storia del libro?(sempre se è vera)

Commenta

Ma con la macchina c'è intasamento se il 19 mi metto in moto dalle 9 9,30 ce la faccio per le 14 a stare là? Ehi ma il tappeto rosso lo trovo????

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        altro ke matita indelebile! e se io annerissi le risposte con la penna ke succederebbe?
        p.s. qlcn mi spiega la storia del libro?(sempre se è vera)
        quale è la "storia del libro" ?
        se n'è parlato parecchio...

Commenta

Ciorla che significa che lingua è?

Commenta

comunque ho sbagliato io, il video l'ho caricato a bassa definizione, ora lo stò ricaricando dovre si vedrà tutto meglio

Commenta

Roland non me lo sarei aspettato da te.
              Su internet ho trovato il significato di ciorla:
              "Sinonimo di pene. Non usato per indicarlo materialmente, ma come dispregiativo nei confronti di una persona. Es: sei un ciorla di *******! Usato anche nelle varianti: ciorlone, ciorlazza."

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio

Roland non me lo sarei aspettato da te.
                Su internet ho trovato il significato di ciorla:
                "Sinonimo di pene. Non usato per indicarlo materialmente, ma come dispregiativo nei confronti di una persona. Es: sei un ciorla di *******! Usato anche nelle varianti: ciorlone, ciorlazza."
                è ciorTa il termine da cercare

Commenta

CIORTA: sostantivo in napoletano che indica la fortuna!
                  Sapevo che Roland è un gentiluomo!!!

Commenta

Perché potevo capire se mi dava un sinonimo napoletano di C allora si, ma aveva sbagliato parte invece del lato B, se avesse detto ciorla, avrebbe indicato il lato A e dire ad una ragazza che ha un bel lato A maschile non è molto bello!!! Ora con la fortuna stiamo a posto!

Commenta

ragazzi è stata un'enorme delusione........ a casa riuscivo a farne 70 in 38 minuti.......ma con quel cavolo di libro che hanno inserito si perde tantissimo tempo....... e poi quanti soldi sprecati............. comunque le domande sono fattibili, le mie erano abbastanza semplici......in bocca al lupo a tutti!!! un consiglio: iniziate dalle ultime domande e svolgete quelle di comprensione verbale alla fine.........

Commenta

Sto operando...
                      X