annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno parla del codice/non codice a barre sul foglio risposte?

Io in tanti mesi di quiz a lett ottica non ho mai visto che il codice sulle risp venga messo dopo e solo in sede di correzione, tant'è che c'è stato un generale "brusio" in aula qnd è stata detta sta cosa.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
      Sveglia alle 6.30 per giungere alla mostra alle 8.00....
      Estenuante attesa di 4 ore circa per iniziare la prova.....
      Ma voi riuscivate con calma a sfogliare quel libro e non dimenticare ciò che cercavate?
      Ho un terribile mal di testa e spero ke tutto il tempo ke c'hanno fatto perdere sia per garantire trasparenza e nn per imbrogliare meglio!
      Cmq le domande estratte per me erano tra le più semplici io le ho fatte tutte le 70 ma credo di averne sbagliate un bel po'....
      Nn vi racconto i dettagli per nn rovinare la sorpresa a ki parteciperà poi e poi assecondo mary66 (alias il verbo) oggi è un proliferare di nuovi utenti.....
      A voi come è andata io ho sentito di tanti che ne hanno fatte a malapena una trentina............
      Ma aspetto che pubblichino i risultati come mi ha detto una dello staff domani mattina intanto spero che l'ansia, tutti quei numeri ed il pensiero del mio piccino a casa non mi abbiano tradito....
      Ma come hai fatto a farne 70! Il tempo di sfogliare il libro e di leggere...
      Seriamente per chi ha studiato c'è possibilità di farne 70, rimane un pò di tempo o no?

Commenta

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
        ma infatti è quello che mi sto chiedendo...ma che razza di parametro è questo? ma per selezionare chi (o meglio, cosa?) ?

contenti loro che così sono convinti di selezionare i migliori a discapito dei peggiori...gran bel parametro del menga!
        Purtroppo, Karlito, io mi sono fatto l'idea che ormai nel mondo del lavoro si cercano soltanto le persone più manipolabili, più sfruttabili, più sottomissibili; ma si fanno passare queste caratteristiche per indice di eccellenza. Nel privato ti fanno lavorare fino a 10 ore al giorno per salari da fame, e senza nessuna garanzia contrattuale.
        Tra poco ci sbraneremo tra noi per guadagnare 500 euro al mese, mentre negli alti e medi ranghi della finanza e del potere ci sono persone che guadagnano delle cifre tali, che probabilmente non sapranno neanche in che modo spenderle.

Commenta

e' assurdo che un test venga collegato a chi lo ha fatto solo dopo e' una cosa che non ho mai sentito in vita mia

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Nessuno parla del codice/non codice a barre sul foglio risposte?

Io in tanti mesi di quiz a lett ottica non ho mai visto che il codice sulle risp venga messo dopo e solo in sede di correzione, tant'è che c'è stato un generale "brusio" in aula qnd è stata detta sta cosa.
            Roland anke a me sta cosa non è andata proprio a genio ho aspettato per questo ma alle 15.30 stavano ancora a meno di metà buste... io spero che questo non sia il solito modo di imbrogliare o almeno che non sia così palese....

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
              Purtroppo, Karlito, io mi sono fatto l'idea che ormai nel mondo del lavoro si cercano soltanto le persone più manipolabili, più sfruttabili, più sottomissibili; ma si fanno passare queste caratteristiche per indice di eccellenza. Nel privato ti fanno lavorare fino a 10 ore al giorno per salari da fame, e senza nessuna garanzia contrattuale.
              Tra poco ci sbraneremo tra noi per guadagnare 500 euro al mese, mentre negli alti e medi ranghi della finanza e del potere ci sono persone che guadagnano delle cifre tali, che probabilmente non sapranno neanche in che modo spenderle.
              e lo dici a me che le ho subite di tutti i colori??? a lavorare a 500 euro al mese lontano da casa solo perchè avevo la speranza che mi riconfermassero? e questa è una delle tante porcherie alle quali ho assistito...l'unica cosa positiva è che non ho i figli altrimenti non lo so che fine avrei fatto...
              Laureato in Economia
              Diplomato MBA FULL TIME LUISS
              mi hanno sbattuto a destra ed a manca per l'Italia ma sempre aspettando il momento che mi abbassavo a 90° per punirmi e rimandarmi a casa dopo che mi avevano sfruttato al meglio...a questo aggiungici che sono orfano di padre ed ho 31 anni...

In queste condizioni OGNI OCCASIONE ti sembra quella della vita e le delusioni diventano ancora più cocenti...

Mi fermo qui...

Commenta

Commenti anche qui
                Maxiconcorso al Comune, folla alla Mostra Brunetta: «Vinceranno i migliori»/Foto - Il Mattino
                Rossy sempre con me.

Commenta

"Tutto è andato in maniera tranquilla - ha detto Secondo Amalfitano, presidente del Formez che si occupa della gestione del concorso - il bilancio è positivo, l'unico intoppo è stato causato da un colombo che ha sporcato il foglio di un concorrente».

io vorrei sapere...ma questo colombo da dove è uscito??????? Veramente danno i numeri

Commenta

Originariamente inviato da doubleyou Visualizza il messaggio
                    sveglia alle 6.30 per giungere alla mostra alle 8.00....
                    Estenuante attesa di 4 ore circa per iniziare la prova.....
                    Ma voi riuscivate con calma a sfogliare quel libro e non dimenticare ciò che cercavate?
                    Ho un terribile mal di testa e spero ke tutto il tempo ke c'hanno fatto perdere sia per garantire trasparenza e nn per imbrogliare meglio!
                    Cmq le domande estratte per me erano tra le più semplici io le ho fatte tutte le 70 ma credo di averne sbagliate un bel po'....
                    Nn vi racconto i dettagli per nn rovinare la sorpresa a ki parteciperà poi e poi assecondo mary66 (alias il verbo) oggi è un proliferare di nuovi utenti.....
                    A voi come è andata io ho sentito di tanti che ne hanno fatte a malapena una trentina............
                    Ma aspetto che pubblichino i risultati come mi ha detto una dello staff domani mattina intanto spero che l'ansia, tutti quei numeri ed il pensiero del mio piccino a casa non mi abbiano tradito....
                    senti cortesemente potresti dirci tu come hai fatto a rispondere a 70 domande?
                    Nel senso che potresti dirci tutti i passaggi che hai fatto?

Commenta

E della matita cancellabile vogliam parlare?
                      Napoli deve morire, se lo merita!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X