annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Sveglia alle 6.30 per giungere alla mostra alle 8.00....
    Estenuante attesa di 4 ore circa per iniziare la prova.....
    Ma voi riuscivate con calma a sfogliare quel libro e non dimenticare ciò che cercavate?
    Ho un terribile mal di testa e spero ke tutto il tempo ke c'hanno fatto perdere sia per garantire trasparenza e nn per imbrogliare meglio!
    Cmq le domande estratte per me erano tra le più semplici io le ho fatte tutte le 70 ma credo di averne sbagliate un bel po'....
    Nn vi racconto i dettagli per nn rovinare la sorpresa a ki parteciperà poi e poi assecondo mary66 (alias il verbo) oggi è un proliferare di nuovi utenti.....
    A voi come è andata io ho sentito di tanti che ne hanno fatte a malapena una trentina............
    Ma aspetto che pubblichino i risultati come mi ha detto una dello staff domani mattina intanto spero che l'ansia, tutti quei numeri ed il pensiero del mio piccino a casa non mi abbiano tradito....

Beata te che ne hai fatte 70/70.
    Scrivevi subito le risp o le annotavi e poi le passavi sul foglio risp?
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
      A voi come è andata io ho sentito di tanti che ne hanno fatte a malapena una trentina............
      anche io ho sentito molti che ne hanno fatto fra le 30-40 in totale, che cmq siamo di fronte a persone che non hanno studiato per niente i quiz specifici (tralasciando poi la correttezza o meno dell risposte).
      parliamoci chiaro chi ha volontà (perchè il tempo comunque si trova SEMPRE) anche una o due ore al giorno, compatibilmente con i propri impegni, per capire almeno la logica di certe dinamiche non è impossibile trovarli.

Commenta

Io scrivevo direttamente la risposta per paura di confondermi tra tutti quei numeri e perchè c'era chi sbirciava............
        Ci mancava solo che qualcuno cacciasse gli appunti guarda uno schifo....
        A te ho letto che non è andata benino... che è successo?

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
          anche io ho sentito molti che ne hanno fatto fra le 30-40 in totale, che cmq siamo di fronte a persone che non hanno studiato per niente i quiz specifici (tralasciando poi la correttezza o meno dell risposte).
          parliamoci chiaro chi ha volontà (perchè il tempo comunque si trova SEMPRE) anche una o due ore al giorno, compatibilmente con i propri impegni, per capire almeno la logica di certe dinamiche non è impossibile trovarli.
          Ma i mostri dal 60-65 in su, fino al 70, tutte esatte, fioccheranno come neve a Natale.

Io ne ho lasciate 11 in bianco xkè non sono riuscito a leggerle proprio.
          In pratica tutti i "critico".
          Rossy sempre con me.

Commenta

Chissà se domani davvero sapremo com'è andata io volevo restare ma poi c'ho rinunciato!

Commenta

Non si possono sottoporre le persone a cariche di stress così pesante, pensando che chi riesce a sostenerle sia il migliore. Così si selezionano le bestie, altro che migliori.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                Non si possono sottoporre le persone a cariche di stress così pesante, pensando che chi riesce a sostenerle sia il migliore. Così si selezionano le bestie, altro che migliori.
                Già.........
                Rossy sempre con me.

Commenta

daccordissimo.... uno strazio ed io stavo nella sala principale

Commenta

ma infatti è quello che mi sto chiedendo...ma che razza di parametro è questo? ma per selezionare chi (o meglio, cosa?) ?

contenti loro che così sono convinti di selezionare i migliori a discapito dei peggiori...gran bel parametro del menga!

Commenta

Sto operando...
                    X