annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perdonatemi: ma, nell'eventualità (molto remota) che si passino queste pre-selezioni, le selezioni successive quando ci saranno?
    Grazie

Commenta

Reduce del turno mattutino del 18 maggio

Salve a tutti ecco a voi la mia esperienza di stamattina.
      Ore 7:40 hanno aperto i cancelli per far entrare la gente, gruppi di 30 non di più. Ci hanno chiesto la carta d'identità, poi una firma e via.
      In mano vi danno una busta con sopra il codice a barre, il vostro nome e cognome,la città di residenza e la password da usare quando dovrete verificare l'idoneità (la copierete sul foglio del regolamento che troverete già sul banco).
      Dopo che vi hanno sistemato nel banchetto potete tranquillamente andare al bar interno o al bagno. Una volta che tutti hanno fatto il riconoscimento con la tessera d'identità, una voce dal microfono vi chiederà di accomodarvi ai vostri posti. Come prima cosa distribuiranno il libro sigillato nel celophan, che aprirete solo dopo il via. Dopo vi daranno il foglio per le risposte e solo per ultimo quello con le domande numerate da 1 a 70 con vicino i numeri delle domande che andrete a cercare nel libro.
      Alle ore 10 e 30 abbiamo avuto il via, alle 11 e 10 stop.
      Nella busta che vi hanno dato all'inizio metterete il foglietto da voi firmato e poi la sigillate. Poi nella busta grande e bianca che vi ditribuiranno mentre fate la prova metterete il foglio con le risposte e la busta piccola che avete appena siggillato. Chiuderete anche la busta grande e la consegnerete.
      Il tempo durante la prova vola, non soffermatevi troppo sulle domande se non sapete rispondere a qualcuna di esse, passate avanti, e se rimane tempo ci ritornerete.
      Ecco tutto, ora ho solo un gran mal di testa. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Per chi come me lo deve fare domani pom, oggi continuate ad allenarvi con i test?

Commenta

Originariamente inviato da gvda Visualizza il messaggio
          Per chi come me lo deve fare domani pom, oggi continuate ad allenarvi con i test?
          Dopo la mia catastrofe di ieri manco ci penso...
          Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao, anche a me tocca domani pomeriggio.Devo ancora finire i quiz ma non riesco a studiare. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
              Ciao, anche a me tocca domani pomeriggio.Devo ancora finire i quiz ma non riesco a studiare. Tu?
              Neanche io ho fatto un 500 quiz vari speriamo bene..

Commenta

Sto operando...
              X