annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è impossibile rispondere a tutte e 70 le domande.
    Voglio dire:
    - analisi del testo: vuoi perdere quel minuto e mezzo per leggere il testo? Poi, vedendo le domande, vuoi perdere ancora più tempo per rispondere, magari se poi hai anche letto frettolosamente?

- problema: senza calcolatrice… ora, io non ho visto che domande venivano poste, ma se c'era anche una sola percentuale da calcolare ci vuole il suo tempo (a meno che non sia un calcolo banale come incremento da 100 a 101).
    Con la calcolatrice ci metti 2 secondi a calcolare una percentuale, e mi sembra anche giusto visto che per ogni risposta si hanno 30 secondi circa.

E non parliamo poi della perdita di tempo per riempire quella maledetta casella (moltiplicato per 70) una X era troppo complesso accettarla?

Alla fine io sono abbastanza felice di aver risposto (salvo errori di trascrizione, che purtroppo con 3 fogli in mano e molta fretta ci possono stare) correttamente a tutti i quiz matematici e quasi sicuramente a tutti quelli verbali (salvo 1 o 2 che ho lasciato indietro)

Più di così davvero non potevo.

Dopo vado a fare i quiz per laureati, almeno ora so cosa aspettarmi.
    Ultima modifica di adbi81; 18-05-2010, 09:32.

Commenta

portarsi dietro il genio con la stessa lettera del cognome?

Scusatemi sono nuova e devo fare il concorso nei prossimi giorni mi chiedevo ma le domande sono uguali per tutti? cioè c'è anche il rischio che si possa copiare? a questo punto una paersona poteva pagare un geniaccio che sarebbe andato con lui a fare i test e l'avrebbe fatto copiare!!!
      MI chiedo pure ma ste domande sul librone sono numerate come quelle in pdf che abbiamo scaricato dal sito o sono numerate in modo diverso?
      Grazie a chi mi risponderà...
      (comunque è un concorso vergognoso....)

Commenta

La vedo nera...

Commenta

Originariamente inviato da simeta Visualizza il messaggio
          Scusatemi sono nuova e devo fare il concorso nei prossimi giorni mi chiedevo ma le domande sono uguali per tutti? cioè c'è anche il rischio che si possa copiare? a questo punto una paersona poteva pagare un geniaccio che sarebbe andato con lui a fare i test e l'avrebbe fatto copiare!!!
          MI chiedo pure ma ste domande sul librone sono numerate come quelle in pdf che abbiamo scaricato dal sito o sono numerate in modo diverso?
          no che non sono uguali..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            no che non sono uguali..
            sono uguali ma mischiate....

Commenta

Povero me domattina. Che dire...

Commenta

Originariamente inviato da simeta Visualizza il messaggio

le domande sono numerate diversamente e poi dovrebbero essere due batterie diverse.. per consentire l'alternanza tra le file di banchi.. qualcuno dice però che sono perfettamente uguali ma numerate in modo diverso.

non posso essere più chiara perchè non l'ho ancora fatto.

Commenta

non vorrei far innervosire ancor di piu chi ha svolto pa prova ieri ma mi hanno detto che fuori ci si organizzava per collaborare....mi spiego.le domande sono uguali per tutti,sono solo ordinate in modo differente.quindi io inizio dalla settanta e il mio ipotetico compare...dalla 1.in questo modo ci si divide il lavoro e si riesce a fare 70 su 70.

mi hanno detto che l hanno fatto in molti....poi boh

Commenta

Guardate il Mattino che dice:

Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta si indaga su un presunto tariffario - Il Mattino

Commenta

Domattina andrò ugualmente a sostenere la prova, ma sono sempre stato conscio di come il concetto di meritocrazia in Italia (e soprattutto a Napoli) funzioni in modo diverso rispetto a molte altre parti del mondo.

Sono altresì consapevole di aver gettato al vento 15€, che nel mio linguaggio significano 3 ore di lavoro serale a nero regalate allo Stato. Avrei fatto meglio a comprare un testo universitario per la sessione d'esame di Giugno.

Vorrei essere deluso, disilluso, meravigliato. Purtroppo per chi è napoletano come me e conosce questa città, anche il concetto di stupore è andato scemando. Si salvi chi può.

Commenta

Sto operando...
                      X