annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, ma del librone poi che ne fanno?lo gettano o lo riciclano per altri concorrenti?

Commenta

Inoltre, i quiz sono per tutti uguali o sono tutti diversi?Grazie a chi volesse rispondermi

Commenta

@ lestufa

hai news per "il doppio" che ci attende domani?

Commenta

Allora DOUBLEYOU ci dici le dritte per rispondere a tutte le 70 domande?
          Ovvero come bisogna economizzare i tempi,a parte avendo studiato,e quindi conoscendo le risposte

Commenta

....

ciao ragazzi a me una sola cosa non mi è chiara....prima di tutto ringrazio i ragazzi che stanno perdendo tempo dietro alle nostre numerevoli domande , che dopo la mattinata stressante che hanno trascorso...

la mia domanda riguarda il foglio delle risposte...se non ce un codice identificativo, non ce nome e cognome da poter segnare, non ce un codice a barre...non ce nulla che collega quel foglio di risposte a noi! come possono ricollegare che quel foglio appartiene a noi!!!???
            scusate ma io questa cosa qua non l'ho proprio capita!

Commenta

una curiosità ma il libro nero e ilregolamento li consigliano man mano che si entra oppure solo quando sono arrivati tutti???

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                Allora DOUBLEYOU ci dici le dritte per rispondere a tutte le 70 domande?
                Ovvero come bisogna economizzare i tempi,a parte avendo studiato,e quindi conoscendo le risposte
                Io ho fatto così: cercavo la risposta nel libro leggevo e rispondevo alle dubbie sono passata avanti e poi ci sono ritornata alla fine. Le domande di oggi non erano difficilissime è stata l'attesa estenuante che c'ha fatto penare e vedere come si scopiazzava alla fine......
                Chissà ...
                Io mi sento di dare un solo consiglio non giratevi intorno siete voi il libro ed il foglio...

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                  Io ho fatto così: cercavo la risposta nel libro leggevo e rispondevo alle dubbie sono passata avanti e poi ci sono ritornata alla fine. Le domande di oggi non erano difficilissime è stata l'attesa estenuante che c'ha fatto penare e vedere come si scopiazzava alla fine......
                  Chissà ...
                  Io mi sento di dare un solo consiglio non giratevi intorno siete voi il libro ed il foglio...
                  6 stata Flash Gordon allora, io non ho avuto il tempo di ritornare sulle dubbie.Complimenti.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao a tutti...quello che ho letto fino ad ora è assurdo...ed è chiaro che tra pochi giorni anche io andrò a farmi una semplice"passeggiata" alla Mostra dal momento che vista l'assurdità nella modalità di svolgimento di questo concorso non posso che definirla tale!!
                    Volevo sapere da chi oggi purtroppo ha fatto da cavia...qual è il punteggio minimo da raggiungere per superare la prova??

Grazie a quanti mi potranno dare una risposta...in bocca al lupo a tutti...ne abbiamo proprio bisogno!!

Commenta

ciao a tutti, ragazzi, sono rientrata da poco a casa e mi sono fiondata al pc nella speranza che si sapesse qualcosa sulle prove di stamane, ma niente....
                      Ma non si era detto che stasera si sarebbe saputo!?!?!?!
                      n'rtra presa pe......!^!^!^^

Commenta

Sto operando...
                      X