annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Neanche più o meno...non voglio insistere. Cmq non è detto dai, magari tutti hanno fatto schifo.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Se sono scritti piccolini magari non è poi quel librone grosso difficile da sfogliare...fantozzi, roland o qualcun altro può dire cortesemente la mole di questo libro quante pagg. più o meno?
      dimensione A4, pagine, boh ad occhio direi fra le 300/350

Commenta

Eh abbastanza grosso allora, ma quanti alberi hanno tagliato, uno per ciascun concorrente!!!

Commenta

Grazie per le info! Ho il mal di testa per davvero già ora!!!

Commenta

bhè non so che dirti....io al posto tuo forse avrei fatto lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Eh abbastanza grosso allora, ma quanti alberi hanno tagliato, uno per ciascun concorrente!!!
              tranquilla, dopo ti portano pure i bidoni dove buttare TUTTI i libroni (sperando che poi li riciclino per davvero)

Commenta

Scusate, sono nuovo del forum....
                ma cos'è sta storia del libro? Ma le domande sono messe in ordine, cioè 245-246-247 ecc, oppure sono mischiate (a parte l'appartenenza alla categoria specifica)? E poi, come mai ancora non si sanno i risultati? Ma non avevano detto che si sapeva tutto in tempo reale?

Commenta

Dunque ragazzi, sono appena tornato...sono andato a parlare con mio cugino che ha sostenuto il test stamane...
                  provo a riportare un pò il tutto anche se qui e lì si è detto praticamente tutto ciò che si poteva dire...

niente di nuovo in pratica

solo che lui ha risposto a 26 quiz, dice che è andato in panico quando ha sentito la storia della penalizzazione ed ha preferito rispondere soltanto a quelli sui quali era davvero sicuro. Altre persone incontrate all'uscita parlavano di 30 max 35 domande risposte...

Ho interpellato telefonicamente altri due amici i quali mi hanno confermato la difficoltà e la distrazione nel leggere o meglio TROVARE le domande visto che sul libro sono scritte con caratteri molto molto piccoli! Uno dei due ha risposto a 46 quesiti ma su una quindicina mi ha detto di non essere per niente sicuro ( era il più preparato tra quelli che conosco che sono andati a farlo ).

Gioca un ruolo fondamentale comunque l'attesa snervante (entrano 5 persone per volta) e, come dicevo prima, la ricerca sul libro.

Per tutto il resto vale quanto detto dagli altri nei vari posts!

Spero di esservi stato d'aiuto, se avete altro da chiedere che non è riportato provo a chiedere e vi riporto la risposta.

consiglio datomi da 3 persone su 4

VAI SENZA SPERANZE CHE MAGARI TI RIESCE

Commenta

Karlito, quanti quiz per ogni tipologia?

Commenta

Ma una volta ricevuto il foglio con le domande
                      prima di iniziare non si potrebbero prima ordinarle sul foglio delle istruzioni,così mda svolgerle in modo sequenziale sul libro?

Commenta

Sto operando...
                      X