Originariamente inviato da fantozzi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMalissimo, non sono nato sotto una buona stella purtroppo.
Commenta
-
Volevo ricordare a mary66, a roland e a qualcun altro che un forum nasce per scambiarsi informazioni...avete risposto in un modo maleducato e francamente fuori luogo.E' vero che qualcuno chiede troppo ma se non si puo intervenire,o se si rpeferisce esercitarsi da soli avendo orari differenti dai vostri...non si puo fare una colpa di tutto questo.
ragazzi nessuno vi obbiliga a condividere le vostre esperienze...se non vi va scambiatevi i numeri ci cellulare e non intervenite in questa discussione...tutto qui
da aprte mia,un amico ha fatto il test stamattina...stasera lo incontro e riporterò qui ogni cosa che mi dirà...e tranquilli non voglio niente in cambio,non vi chiederò la carta di identità ne chi siete stati nella vita precedente...buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioveramente ero a casa a studiare per il concorso...è normale che sia curiosa di sapere com'è andato il concorso...o anche saperlo bisogna avere la raccomandazione????
Commenta
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggioVolevo ricordare a mary66, a roland e a qualcun altro che un forum nasce per scambiarsi informazioni...avete risposto in un modo maleducato e francamente fuori luogo.E' vero che qualcuno chiede troppo ma se non si puo intervenire,o se si rpeferisce esercitarsi da soli avendo orari differenti dai vostri...non si puo fare una colpa di tutto questo.
ragazzi nessuno vi obbiliga a condividere le vostre esperienze...se non vi va scambiatevi i numeri ci cellulare e non intervenite in questa discussione...tutto qui
da aprte mia,un amico ha fatto il test stamattina...stasera lo incontro e riporterò qui ogni cosa che mi dirà...e tranquilli non voglio niente in cambio,non vi chiederò la carta di identità ne chi siete stati nella vita precedente...buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggiomarvy non lasciarti scoraggiare...chi sbaglierà il test difficilmete dirà che sarà stata colpa sua ,per mancanza di concentrazione o preparazione...anche a scuola succedeva cosi...c era sempre la maestra cattiva
in bocca al lupo x domani e stringi i denti
Commenta
Commenta