annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
    mmmm, diciamo che l'errore più grosso è stato lasciare per ultime le domande dove sono + debole dato che erano più semplici di quello che credevo, quindi su quelle dove ero più ferrato sono andato liscio (forse troppo, e lo sai, dove si va con eccessiva sicurezza si fanno errori stupidi, tieni in testa la risposta giusta e poi barri la lettera sbagliata )
    per lo specifico solo via PM
    Ma questo credo sia dovuto anche al meccanismo perverso del libro. Alla fine bisogna stare più attenti alle varie coincidenze, che ai calcoli...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Malissimo, non sono nato sotto una buona stella purtroppo.
      Mi spiace, e tu eri uno di quelli più preparati!!!

Commenta

Volevo ricordare a mary66, a roland e a qualcun altro che un forum nasce per scambiarsi informazioni...avete risposto in un modo maleducato e francamente fuori luogo.E' vero che qualcuno chiede troppo ma se non si puo intervenire,o se si rpeferisce esercitarsi da soli avendo orari differenti dai vostri...non si puo fare una colpa di tutto questo.

ragazzi nessuno vi obbiliga a condividere le vostre esperienze...se non vi va scambiatevi i numeri ci cellulare e non intervenite in questa discussione...tutto qui

da aprte mia,un amico ha fatto il test stamattina...stasera lo incontro e riporterò qui ogni cosa che mi dirà...e tranquilli non voglio niente in cambio,non vi chiederò la carta di identità ne chi siete stati nella vita precedente...buon lavoro

Commenta

veramente ero a casa a studiare per il concorso...è normale che sia curiosa di sapere com'è andato il concorso...o anche saperlo bisogna avere la raccomandazione????

Commenta

marvy non lasciarti scoraggiare...chi sbaglierà il test difficilmete dirà che sarà stata colpa sua ,per mancanza di concentrazione o preparazione...anche a scuola succedeva cosi...c era sempre la maestra cattiva

in bocca al lupo x domani e stringi i denti

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
              veramente ero a casa a studiare per il concorso...è normale che sia curiosa di sapere com'è andato il concorso...o anche saperlo bisogna avere la raccomandazione????
              non è quello pucca, è la pretesa di saperlo subito che infastidisce.

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                Volevo ricordare a mary66, a roland e a qualcun altro che un forum nasce per scambiarsi informazioni...avete risposto in un modo maleducato e francamente fuori luogo.E' vero che qualcuno chiede troppo ma se non si puo intervenire,o se si rpeferisce esercitarsi da soli avendo orari differenti dai vostri...non si puo fare una colpa di tutto questo.

ragazzi nessuno vi obbiliga a condividere le vostre esperienze...se non vi va scambiatevi i numeri ci cellulare e non intervenite in questa discussione...tutto qui

da aprte mia,un amico ha fatto il test stamattina...stasera lo incontro e riporterò qui ogni cosa che mi dirà...e tranquilli non voglio niente in cambio,non vi chiederò la carta di identità ne chi siete stati nella vita precedente...buon lavoro
                e tu lo vieni a dire a me?!

Commenta

Grazie determinator

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                    marvy non lasciarti scoraggiare...chi sbaglierà il test difficilmete dirà che sarà stata colpa sua ,per mancanza di concentrazione o preparazione...anche a scuola succedeva cosi...c era sempre la maestra cattiva

in bocca al lupo x domani e stringi i denti
                    grazie mille x l'incoraggiamento......speriamo bene e crepi il lupo!!!

Commenta

Per Vs norma e regola io le mie e prime info le ho subito scritte.

E' indubbio poi che ci sono persone abituate a sbirciare il forum solo x prendere e poi qnd serve a loro subito kiedere kiedere e anche kiedere una risposta veloce.
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X