Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17
Comprimi
X
-
Amici diplomati e solo a voi vi rivolgo non essendo ahimè laureato! Io oggi non mi presenterò alla prova (vedrò di andare a quelle successive) vi chiedo varie informazioni.
Dovremo rispondere a ben 70 domande in soli 40 minuti purtroppo e chi farà la prova oggi mi dia un pò:quanti quiz verranno dati per ogni tipologia di quiz? Ci sarà un'equa distribuzione o ad esmpio i ragionamenti critico-verbali e numerici saranno in tono minore? e di questi ultimi due quante domande sono state fatte per ogni tabella? (e poi le domande sono state prese da tabelle diverse o tutte dalla stessa tabella?Na, non c'è proprio speranza di poter usare la calcolatrice? invece si potranno fare i calcoli a mano sul foglio istruzioni o altro ad esempio?). Allo stesso modo nel Rag. critico -verbale le domande verranno fatte tutto sullo stesso brano o si attingerà da brani diversi?
Altra importante domanda (soprattutto per chi già lavora come un pò il sottoscritto) quanto tempo effettivamente ci vuole per finire la prova d'esame?
Naturalmente non mi riferisco ai 70 minuti dei quiz ma ad es. per coloro i quali la prova era fissata per le 8:00 quand'è che effettivamente è incominiciata (alle 9:00?) e quando è finita (quando cioè si può uscire dall'aula d'esame?, alle 10:00?) stesso discorso per i candidati delle 14:00 (inizia alle 15:00 e si può uscire alle 16:00?).
Ultima domanda e scusate se mi sono troppo dilungato...è già possibile sapere già nella giornata odierna i risultati con relativo punteggio e nominativi che saranno pubblicati su Internet? (penso siano divisi per orario di svolgimento della prova perchè poi naturalmente quelli definitivi si sapranno solo il 15 giugno ma in questo modo chi ha risposto correttamente a tutte le domande già sa che è dentro).
In ULTIMIS quanti punti vale ogni risposta esatta? e la risposta non data? quella sbagliata?
AUGURI A TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioMi trovo di fronte alla mostra d'oltremare, nella facolta' di ingegneria!vedo ancora persone che devono entrare!sulla velocita' di ingresso non ci siamo, ma non fa nulla l'importante e' la trasparenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioMi trovo di fronte alla mostra d'oltremare, nella facolta' di ingegneria!vedo ancora persone che devono entrare!sulla velocita' di ingresso non ci siamo, ma non fa nulla l'importante e' la trasparenza!
Commenta
-
ragzzi scusatemi...sta mattina forse sarà il pensiero per la prova mi sono alzata con un dubbio enorme..devo fare le prove preselettive per la poliza municpale...il mio cognome e Saggiomo ora nel diario con le date delle prove c'è scritto:
Per i candidati i cui cognomi inizino con le lettere comprese dalla S, Stabile incluso alla
z e con la lettera A, fino ad Ametrano incluso la prova è fissata per il giorno 24 maggio..E poi
Per i candidati i cui cognomi inizino con le lettere comprese dallaR, da Roma inclusoalla
S, fino a Sronelli inclusola prova è fissata per il giorno 28 maggio....sono entrata in paranoia e non sò in quale fascia rientra il mio cognome fino a ieri pensavo il 28 maggio..credo che sia cosi..scusate la domanda altamente idiota..sarà il panico!!!scusatemi ancora se vi chiedo di confermarmi la cosa...un grazie a tutte
Commenta
Commenta