annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pronti ? partenza.... Via !!!!! commenti e suggerimenti per cavie del 17

finalmente ci siamo apro questa discussione come contenitore per avere info commenti suggerimenti ed altro per coloro che affronteranno le prove a partire dal giorno 17 in particolare invito tutti coloro che doman i si ritroveranno a rientrare a casa per fare commenti ed in particolare informaci su come è strutturata la prova, in particolare quante domande sono uscite per ogni tipologia di quiz

in bocca al lupo a tutti.

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
    finalmente ci siamo apro questa discussione come contenitore per avere info commenti suggerimenti ed altro per coloro che affronteranno le prove a partire dal giorno 17 in particolare invito tutti coloro che doman i si ritroveranno a rientrare a casa per fare commenti ed in particolare informaci su come è strutturata la prova, in particolare quante domande sono uscite per ogni tipologia di quiz

in bocca al lupo a tutti.
    salve domani mattina ho la prova..nervosismo....a palla.....tensione a mille........ma....ho un totale vuotoooooooooo

Commenta

Stai calma, respira lentamente, alza per un attimo gli occhi al cielo, estraneati dal mondo esterno, e poi quando abbasserai gli occhi concentrati sul foglio ed inizia tranquilla...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Stai calma, respira lentamente, alza per un attimo gli occhi al cielo, estraneati dal mondo esterno, e poi quando abbasserai gli occhi concentrati sul foglio ed inizia tranquilla...

Commenta

Pratiche yoga...

Commenta

Pratiche yoga...
            Come concili le pratiche yoga con il fatto di avere un parente finanziere?

Commenta

Meglio che...aiuto, mi manca il respiro, madonna i minuti sono pochi, sto perdendo troppo per questo quiz, fammi saltare i quiz numerici, ci ritorno dopo, aiuto non mi ricordo i critico verbali c...o ho barrato la casella sbagliata 1 errore in più per distrazione, mannaggia non ne so più di 10 con 10 errori sto fuori, aiuto voglio la mamma!!!!

Commenta

Meglio che...aiuto, mi manca il respiro, madonna i minuti sono pochi, sto perdendo troppo per questo quiz, fammi saltare i quiz numerici, ci ritorno dopo, aiuto non mi ricordo i critico verbali c...o ho barrato la casella sbagliata 1 errore in più per distrazione, mannaggia non ne so più di 10 con 10 errori sto fuori, aiuto voglio la mamma!!!!
                Credo che il massimo sarebbe una sintesi tra le due pratiche; vale a dire, dopo aver eseguito le seguenti operazioni:

ritrovarsi comunque così:

Commenta

Ahahah!!! Giorni di preparazione buttati al vento!

Commenta

io sono una delle cavie, magari se posso appena esco dal telefono inserisco le prime notizie.
                    piuttosto secondo voi bisogna portarsi le ricevute del pagamento della tassa?? vabbè che stanno pure in tasca e non danno fastidio...

Commenta

Sto operando...
                    X