annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruzioni prova preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    E perché no! E' un metodo imparziale!
    Ma a te nelle altre preselezioni è capitato che prendessero le domande random?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Ma a te nelle altre preselezioni è capitato che prendessero le domande random?
      Ciao ragazzi,al ministero degli interni,con banca dai,niente random,ovvero le domande venivano estratte secondo la difficolta'...facili,medie e difficili.
      Ovviamente sbagliare una facile era piu' grave che sbagliare una media.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,al ministero degli interni,con banca dai,niente random,ovvero le domande venivano estratte secondo la difficolta'...facili,medie e difficili.
        Ovviamente sbagliare una facile era piu' grave che sbagliare una media.
        Ma sempre Ripam? Quindi, anche in questo caso sbagliare un quesito critico numerico sarà meno penalizzante che sbagliare uno di comprensione verbale?
        Non hanno comunicato niente sull'assegnazione dei punti e sul computo degli errori...

Commenta

70 domande in 40 minuti????
          Penso di no, anzi spero di no

Commenta

Originariamente inviato da stefy4607 Visualizza il messaggio
            70 domande in 40 minuti????
            Penso di no, anzi spero di no
            Guarda che è ufficiale!
            Rossy sempre con me.

Commenta

io credo lo diranno in sede lo stesso giorno, solitamente è così

Commenta

ora si che mi viene l'ansia!!!!

Commenta

qlcn mi sa dire la logica del ragionamento critico numerico alla domanda n. 325

Commenta

Originariamente inviato da stefy4607 Visualizza il messaggio
                    io credo lo diranno in sede lo stesso giorno, solitamente è così
                    Vai sul sito Ripam invece, l'han ufficializzato!
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      Ma sempre Ripam? Quindi, anche in questo caso sbagliare un quesito critico numerico sarà meno penalizzante che sbagliare uno di comprensione verbale?
                      Non hanno comunicato niente sull'assegnazione dei punti e sul computo degli errori...
                      PER GARANTIRE CONDIZIONI DI EQUITA' tutti i candidati devono avere los tesso nuemro di quesiti della stessa tipologia, è all 'interno della tipologia che vengono scelti a random, la penalità è identica per tutti.
                      non può esserici un candidato con 10 critico verb e 1 con 5 critico verb...
                      ragazzi e ragionate...

Commenta

Sto operando...
                      X