annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 28 maggio..napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazze/i! anche io parteciperò kome assistente sociale....voi kome state messi? io di italiano sto cercando di memorizzare il più possibile, di matematica...molte kose nn mi riescono....già ho un'ansia terribile!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
      ciao ragazze/i! anche io parteciperò kome assistente sociale....voi kome state messi? io di italiano sto cercando di memorizzare il più possibile, di matematica...molte kose nn mi riescono....già ho un'ansia terribile!
      Beati voi che partecipate a questo di assistenti sociali... i posti sono molti e la concorrenza è molto più esigua. E' il concorso che ha la maggior percentuale di successo per i candidati.
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Beh...siamo "pochini" rispetto alle altre categorie ma per quel che so stanno tutti studiando come i pazzi da tempo....quindi io in questo stato di beatitudine non mi trovo proprio....la concorrenza è spietata! che ansia..non vedo l'ora che arrivi il 28!

Commenta

ma secondo voi è possibile ke modulano le prove in base al profilo professionale..? tipo ke a noi capitano meno domande di matematica? i brani voi li avete fatti tutti? io qlli ke riguardano l'economia, le banke, i tassi di interesse li sto saltando....kome si fa se no? grazie

Commenta

ma secondo voi è possibile ke modulano le prove in base al profilo professionale..? tipo ke a noi capitano meno domande di matematica? i brani voi li avete fatti tutti? io qlli ke riguardano l'economia, le banke, i tassi di interesse li sto saltando....kome si fa se no? grazie
            ovviamente non è possibile che le domande siano attinenti per genere al nostro profilo, non avrebbe nessun senso fare una cosa del genere alle preselettive. Ci sarà tempo per le domande attinenti, e quindi specifiche, per le prossime prove. il problema sarà solo arrivarci!!
            per i brani possiamo avere le stesse difficoltà che hanno tutti gli altri quindi, o li fai o non li fai. che senso ha saltarne alcuni in base all'argomento?

Commenta

Io direi che è possibile, visto che hanno cambiato il numero delle domande per istruttori amministrativi e vigili. In quello per amministrativi 40 domande di ambito verbale e solo 30 di ambito numerico. In quello dei vigili 35 di ambito verbale e 35 di ambito numerico. Per gli assistenti sociali... credo che valutino maggiormente l'ambito verbale, probabilmente...

Commenta

non mi riferivo alle domande specifiche, so ke nn ce ne sono!!!! ho letto fra gli altri profili professionali, mi pare qlli amministrativi, ke qualkuno ha scritto che c' erano più domande di italiano....x qnt riguarda i brani....ce ne sn alcuni tipo qllo sul volontariato, sull'aggressività, sulla memoria...ke magari potevano uscire x noi....qst volevo dire!!!

Commenta

grazie Lucadia, era quello ke avevo kiesto!!!!!!!

Commenta

non mi riferivo alle domande specifiche, so ke nn ce ne sono!!!! ho letto fra gli altri profili professionali, mi pare qlli amministrativi, ke qualkuno ha scritto che c' erano più domande di italiano....x qnt riguarda i brani....ce ne sn alcuni tipo qllo sul volontariato, sull'aggressività, sulla memoria...ke magari potevano uscire x noi....qst volevo dire!!!
                    Ale, probabilmente faranno come hanno fatto con gli amministrativi. 40 domande di ambito verbale e 30 di ambito numerico.

Commenta

si avevo capito quello che intendevi e comunque non penso che possa accadere questa cosa

Commenta

Sto operando...
                      X