ciao ragazze/i! anche io parteciperò kome assistente sociale....voi kome state messi? io di italiano sto cercando di memorizzare il più possibile, di matematica...molte kose nn mi riescono....già ho un'ansia terribile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 28 maggio..napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggiociao ragazze/i! anche io parteciperò kome assistente sociale....voi kome state messi? io di italiano sto cercando di memorizzare il più possibile, di matematica...molte kose nn mi riescono....già ho un'ansia terribile!HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioma secondo voi è possibile ke modulano le prove in base al profilo professionale..? tipo ke a noi capitano meno domande di matematica? i brani voi li avete fatti tutti? io qlli ke riguardano l'economia, le banke, i tassi di interesse li sto saltando....kome si fa se no? grazie
per i brani possiamo avere le stesse difficoltà che hanno tutti gli altri quindi, o li fai o non li fai. che senso ha saltarne alcuni in base all'argomento?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioma secondo voi è possibile ke modulano le prove in base al profilo professionale..? tipo ke a noi capitano meno domande di matematica? i brani voi li avete fatti tutti? io qlli ke riguardano l'economia, le banke, i tassi di interesse li sto saltando....kome si fa se no? grazieHP: www.lucadia.it
Commenta
-
non mi riferivo alle domande specifiche, so ke nn ce ne sono!!!! ho letto fra gli altri profili professionali, mi pare qlli amministrativi, ke qualkuno ha scritto che c' erano più domande di italiano....x qnt riguarda i brani....ce ne sn alcuni tipo qllo sul volontariato, sull'aggressività, sulla memoria...ke magari potevano uscire x noi....qst volevo dire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggionon mi riferivo alle domande specifiche, so ke nn ce ne sono!!!! ho letto fra gli altri profili professionali, mi pare qlli amministrativi, ke qualkuno ha scritto che c' erano più domande di italiano....x qnt riguarda i brani....ce ne sn alcuni tipo qllo sul volontariato, sull'aggressività, sulla memoria...ke magari potevano uscire x noi....qst volevo dire!!!HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggionon mi riferivo alle domande specifiche, so ke nn ce ne sono!!!! ho letto fra gli altri profili professionali, mi pare qlli amministrativi, ke qualkuno ha scritto che c' erano più domande di italiano....x qnt riguarda i brani....ce ne sn alcuni tipo qllo sul volontariato, sull'aggressività, sulla memoria...ke magari potevano uscire x noi....qst volevo dire!!!
Commenta
Commenta