annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Io ne sono strastraconvinto (al massimo 1 errore) per tutti i profili tranne che x vigili.
    Ti do' straragione Roland,max un errore altrimenti anche se ne fai due..sei fuori out!eliminato!
    E anche io sono convintissimo che sbucheranno come funghi persone che faranno "0 errori" magari figli di...raccomandati..Quindi io lo dico sempre per passare 0/1 errore max...altrimenti fuori..mi dispiace...c'e' qui gente che ha studiato tanto ma e' cosi...purtroppo....

p.s.er Lucia1974,non preoccuparti una pugliese non prendera' il posto!!!Forza "Napoli" ! hahahahah (skerzo!!!)

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Comunque, a proposito delle graduatorie RIPAM, sì, sono eventualmente a disposizione anche di altre amministrazioni....
      Buongiooorno!
      In che senso spiegati, sai che amministrazioni, anche io ho letto questo nel bando, ma poiché qui si tratta di un corso concorso...se il corso lo fanno fare solo ai vincitori poi la graduatoria è utilizzabile anche senza il successivo corso? Non so se sono stata chiara, ma ormai con tutti sti quiz parlo come un sms!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Buongiooorno!
        In che senso spiegati, sai che amministrazioni, anche io ho letto questo nel bando, ma poiché qui si tratta di un corso concorso...se il corso lo fanno fare solo ai vincitori poi la graduatoria è utilizzabile anche senza il successivo corso? Non so se sono stata chiara, ma ormai con tutti sti quiz parlo come un sms!
        No, poi se qualcuno decidesse di assumerti attingendo direttamente alla graduatoria (ma credo sia un'ipotesi, per quanto potenziale, più fantascientifica che altro...), dovresti comunque fare il corso...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Ti do' straragione Roland,max un errore altrimenti anche se ne fai due..sei fuori out!eliminato!
          E anche io sono convintissimo che sbucheranno come funghi persone che faranno "0 errori" magari figli di...raccomandati..Quindi io lo dico sempre per passare 0/1 errore max...altrimenti fuori..mi dispiace...c'e' qui gente che ha studiato tanto ma e' cosi...purtroppo....

p.s.er Lucia1974,non preoccuparti una pugliese non prendera' il posto!!!Forza "Napoli" ! hahahahah (skerzo!!!)
          Eppure...
          ...oh sei convinto, 1 errore solo, c'è poco da studiare minimo 2 o 3 errori si fanno sempre!!! Se poi c'è la BDC...

Commenta

Se sono 50 quiz è possibile fare 0 errori, ma se i quiz sono sui 100 io quoto 2/3 errori.

Commenta

Non solo i pugliesi sono gente caparbia e tenace, in più la mia persona queste caratteristiche le estremizza! Vedi un pò te!

Commenta

Simulazione da 100!
                Iniziata e mai finita?

Commenta

4 errori.Naked sono alle prese con un critico numerico. Quello degli indici sintetici dei prezzi ecc... down joines, confindustria, etc...non riesco a capire in che anno c'è stato l'incremento di 29...non mi chiedere il nr. della domanda che non lo so!

Commenta

4 errori.Naked sono alle prese con un critico numerico. Quello degli indici sintetici dei prezzi ecc... down joines, confindustria, etc...non riesco a capire in che anno c'è stato l'incremento di 29...non mi chiedere il nr. della domanda che non lo so!
                    Ma 29 non è la risposta?

Commenta

Si è 29. Perché c'è l'errore?

Commenta

Sto operando...
                      X