Originariamente inviato da fabriziorho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiox me le domande sono 30 come da autovalutazione online. altrimenti che autovalutazione è? prima mi fanno valutare su 30 domande e poi me ne danno 100? che poi 30 domande in 15 minuti significa 90 in 45, e non credo che stiamo là un'ora.. a parte che l'esito te lo danno subito. ad ogni modo aspetterò news martedi pomeriggio...
Il tempo non supera mai i 60 minuti totali.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMi baso su ciò che ho letto sul sito Ripam.
http://riqualificazione.formez.it/fi...eselettive.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioOggi 8 errori su 100, ieri 7. Regredisco...
All'interno di una stessa classe di domande ce ne sono alcune banali e altre più fuorvianti!
Commenta
-
Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggionon credi possa solo dipendere dalla fortuna nel pescare alcune domande piuttosto che altre?
All'interno di una stessa classe di domande ce ne sono alcune banali e altre più fuorvianti!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioNon so, c'è anche stanchezza. Di solito quelli più complessi li risolvo; prima, per esempio, sono stato tre ore a credere che 3+3 facesse 9...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioUguale a me: ti ripeto tra un pò non riusciremo a fare neanche 1+1
Commenta
Commenta