ma non erano 30 domande in 15 minuti o me lo sono sognato...? mi pare che sul sito ripam sono abbastanza chiari su come sono le prove tant'è che ti danno i test da fare, che poi so sempre gli stessi.. vabbè.. e sul sito i quesiti sono 30. pure il CD simone prevede 30 domande.
sinceramente credo che 100 domande siano un'assurdità.
ma non erano 30 domande in 15 minuti o me lo sono sognato...? mi pare che sul sito ripam sono abbastanza chiari su come sono le prove tant'è che ti danno i test da fare, che poi so sempre gli stessi.. vabbè.. e sul sito i quesiti sono 30. pure il CD simone prevede 30 domande.
Daranno dalle 50 alle 100 domande.
30-60 sec. x domanda.
L'autovalutazione on line della Ripam non fa testo sul numero di domande/minuti.
Sul cd della Simone puoi modificare il num. di domande/minuti a tuo piacere.
30-60 sec. x domanda.
L'autovalutazione on line della Ripam non fa testo sul numero di domande/minuti.
ma come fai a rispondere ad un test critico verbale in 30 o 60 secondi, se ci vuole il doppio per leggere il brano? si dovrebbero impare a memoria tutti i test
ma come fai a rispondere ad un test critico verbale in 30 o 60 secondi, se ci vuole il doppio per leggere il brano? si dovrebbero impare a memoria tutti i test
x me le domande sono 30 come da autovalutazione online. altrimenti che autovalutazione è? prima mi fanno valutare su 30 domande e poi me ne danno 100? che poi 30 domande in 15 minuti significa 90 in 45, e non credo che stiamo là un'ora.. a parte che l'esito te lo danno subito. ad ogni modo aspetterò news martedi pomeriggio...
30-60 sec. x domanda.
Commenta