annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    devi risparmiare su qualcos 'altro...tipo i numerici, i deduttivi o i comprensione e ragioanmento verbale.
    Infatti, io risparmio sui deduttivi e i numerici soprattutto...

E tu Mary quanto tempo ci impieghi in media per ogni quesito?
    Che percentuale di errore hai?

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
      Infatti, io risparmio sui deduttivi e i numerici soprattutto...

E tu Mary quanto tempo ci impieghi in media per ogni quesito?
      Che percentuale di errore hai?
      Antonella io non mi sono proprio posta il problema perchè il concorso non lo faccio...
      comunque sui deduttivi e numerici sopratutto anche 10 sec,

Commenta

l'unico modo per risparmiare tempo davvero è evitare di leggere il malloppo ...

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
          anch'io mi sto esercitando sul cd di Simone ed ho una media di tre errori su 30 domande con tempo circa 26 secondi a quiz...ma credo si debba migliorare
          Sto viaggiando a 1000-1200 quiz al giorno e la percentuale di errore si è assestata sul 5% con tempi di risposta di circa 20 secondi a quiz....

Secondo voi si deve migliorare?

Tu che ne pensi Mary66?

Commenta

Sto viaggiando a 1000-1200 quiz al giorno e la percentuale di errore si è assestata sul 5% con tempi di risposta di circa 20 secondi a quiz....

Secondo voi si deve migliorare?

Tu che ne pensi Mary66?
            Non credo si possa migliorare. Se stai facendo 1000-1200 quiz al giorno, cosa vorresti fare di più per migliorare?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
              Non credo si possa migliorare. Se stai facendo 1000-1200 quiz al giorno, cosa vorresti fare di più per migliorare?
              Quoto in pieno!!!!stai facendo peggio di Leopardi,Antonella.. uno studio matto e disperato...

Cmq io nn ho il cd,la simulazione la sto facendo altrove ....
              E in media su 30 domande ne sbaglio 1..certe volte capita zero errori...
              cmq bisogna mettersi sotto a studiare!!!

Commenta

Percentuale di errore 1.8% ed imposto smp 40 secondi x domanda.
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio

Io mi riferisco alle percentuali di errore....
                  Secondo voi devono essere migliorate?
                  Il 5% è alto? Cosa ne pensate?

Commenta

Io mi riferisco alle percentuali di errore....
                    Secondo voi devono essere migliorate?
                    Il 5% è alto? Cosa ne pensate?
                    Secondo me 5% non è alto; ovviamente meno errori fai, meglio è. Qui molti sono conviti che alla prova passeranno solo candidati che facciano 0 errori; io, al contrario, non sono troppo sicuro che sia statisticamente così probabile fare 0 errori. Anzi, penso che anche con 5 errori si potrebbe passare. Ma su questo, al momento, nessuno può dire qualcosa di certo: lo scopriremo, purtroppo o per fortuna, a prova conclusa.

Tieni anche presente che la tua percentuale, se fai davvero 1000-1200 quiz, dovrebbe essere riconsiderata al ribasso. Voglio dire: è normale che, facendo tutti questi quiz, magari subentra anche la stanchezza, e ci si ritrova a sbagliare quesiti che da riposati non si sbaglierebbero.

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Quoto in pieno!!!!stai facendo peggio di Leopardi,Antonella.. uno studio matto e disperato...

Cmq io nn ho il cd,la simulazione la sto facendo altrove ....
                      E in media su 30 domande ne sbaglio 1..certe volte capita zero errori...
                      cmq bisogna mettersi sotto a studiare!!!
                      ma dove le stai facendo le simulazioni? se ti posto la mail lo puoi dire?

Commenta

Sto operando...
                      X