annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Rispetto la tua Opinione,anzi direi speranza quasi,pero' ragazzi lo ripeto da tempo....Tranne che per quella dei vigili ..dove con due errori potresti passare..per le altre 0 max 1 errore...altrimenti siamo fuori....mi dispiace e' cosi....
    Pensate davvero che gli ammessi alle preselettive facciano tutti 0 errori?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Ciao IT, tu quanti errori fai attualmente?

Io non penso sia una cosa così semplice fare 0 errori; e non c'entra molto neanche il grado di preparazione. Io mi sono preparato bene, ma alla fine una media di 3 errori su 100 quiz, c'è sempre...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        Ciao IT, tu quanti errori fai attualmente?

Io non penso sia una cosa così semplice fare 0 errori; e non c'entra molto neanche il grado di preparazione. Io mi sono preparato bene, ma alla fine una media di 3 errori su 100 quiz, c'è sempre...
        Lo so.....ma secondo me molti faranno 0 errori..la gente si sta preparando come dei dannati..io personalmente lavoro e quindi al massimo 2 ore al giorno,ma c''e gente che studia 12-13 ore al giorno...Questi studiano come dannati....E' da 30 anni che aspettavano questo concorso......

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Considerato la mole di partecipanti....se il concorso e' alle 8..Finira' alle 13-13.30.....Fidatevi.....
          secondo te per quelli che incominciano alle 14:00 quando finiranno?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            io personalmente penso ke dipende da quanti errori faranno gli altri e sarebbe impossibile ke tutti facciano 0 errori; ai quiz in magistratura, ke erano 90 estratti da 15.000, ammisero con 4 errori, facendo la media, mah....

Commenta

Ma se ci si sofferma alle correzioni, hanno detto se fanno sapere a chi lo vuole la graduatoria o si assiste solo alla correzione senza poter sapere cosa si è fatto e questa seconda informazione ci verrà comunicata on line?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                io personalmente penso ke dipende da quanti errori faranno gli altri e sarebbe impossibile ke tutti facciano 0 errori; ai quiz in magistratura, ke erano 90 estratti da 15.000, ammisero con 4 errori, facendo la media, mah....
                per le 19.30-20.00...
                siamo davvero tanti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Ma se ci si sofferma alle correzioni, hanno detto se fanno sapere a chi lo vuole la graduatoria o si assiste solo alla correzione senza poter sapere cosa si è fatto e questa seconda informazione ci verrà comunicata on line?
                  mi associo alla domanda

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    non c'è scritto da nessuna parte che faranno sapre la GRADUATORIA.. semmai pubblicheranno subito il RISULTEATO DEL TEST cosa ben diversa!! anche perchè LA GRADUATORIA NON PUò ESSERE REDATTA SE NON TERMINANO TUTTE LE SESSIONI DELLE PROVE e non vengno verificati i requisiti del candidati..
                    leggete meglio le informazioni...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      non c'è scritto da nessuna parte che faranno sapre la GRADUATORIA.. semmai pubblicheranno subito il RISULTEATO DEL TEST cosa ben diversa!! anche perchè LA GRADUATORIA NON PUò ESSERE REDATTA SE NON TERMINANO TUTTE LE SESSIONI DELLE PROVE e non vengno verificati i requisiti del candidati..
                      leggete meglio le informazioni...
                      Se ti scocciavi di rispondere potevi anche non rispondermi...avevo chiesto una scorciatoia per l'info a chi aveva pazienza di rispondere alla mia sciocca domanda...i forum sono liberi a tutti sia agli sciocchi come me e sia ai saggi come te!

Commenta

Sto operando...
                      X