Originariamente inviato da Dissacratore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIARIO Prove Preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPensate davvero che gli ammessi alle preselettive facciano tutti 0 errori?
Io non penso sia una cosa così semplice fare 0 errori; e non c'entra molto neanche il grado di preparazione. Io mi sono preparato bene, ma alla fine una media di 3 errori su 100 quiz, c'è sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioCiao IT, tu quanti errori fai attualmente?
Io non penso sia una cosa così semplice fare 0 errori; e non c'entra molto neanche il grado di preparazione. Io mi sono preparato bene, ma alla fine una media di 3 errori su 100 quiz, c'è sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioConsiderato la mole di partecipanti....se il concorso e' alle 8..Finira' alle 13-13.30.....Fidatevi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPensate davvero che gli ammessi alle preselettive facciano tutti 0 errori?
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioio personalmente penso ke dipende da quanti errori faranno gli altri e sarebbe impossibile ke tutti facciano 0 errori; ai quiz in magistratura, ke erano 90 estratti da 15.000, ammisero con 4 errori, facendo la media, mah....
siamo davvero tanti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa se ci si sofferma alle correzioni, hanno detto se fanno sapere a chi lo vuole la graduatoria o si assiste solo alla correzione senza poter sapere cosa si è fatto e questa seconda informazione ci verrà comunicata on line?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa se ci si sofferma alle correzioni, hanno detto se fanno sapere a chi lo vuole la graduatoria o si assiste solo alla correzione senza poter sapere cosa si è fatto e questa seconda informazione ci verrà comunicata on line?
leggete meglio le informazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon c'è scritto da nessuna parte che faranno sapre la GRADUATORIA.. semmai pubblicheranno subito il RISULTEATO DEL TEST cosa ben diversa!! anche perchè LA GRADUATORIA NON PUò ESSERE REDATTA SE NON TERMINANO TUTTE LE SESSIONI DELLE PROVE e non vengno verificati i requisiti del candidati..
leggete meglio le informazioni...
Commenta
Commenta