annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Si e' capito se bisogna portare la ricevuta al giorno del concorso?????
    Sul bando e sul diario delle prove si parla unicamente di documento di riconoscimento valido.
    Inoltre, nella procedura di espletamento della prova è scritto che i dati anagrafici saranno già stampati sul cartoncino, da inserire poi nella busta, che verrà dato all'atto del riconoscimento.
    Quindi se c'è il cartoncino ritengo che si sia in regola e non serva altro.
    Altro sarebbe se non avessero il nostro nominativo, con relativo cartoncino. In quel caso, però, credo possano ammettere con riserva.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      il diario delle prove dice che i risultati del test sono immediati,
      ATTENZIONE! IL RISULtATO NON E' GRADUATORIA... la graduatoria può essere redatta solo al termine di tutte le sessioni di prova per ogni tipologia di concorso, ovvio che quelle dove ce n'è una sola l'esito graduatoria è immediato...
      sempre sul diario è scritto che dal 15 giugno saranno pubblicate le graduatorie.
      in ke senso i risultati sono immediati, cioè quanto si deve aspettare?come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
        Sul bando e sul diario delle prove si parla unicamente di documento di riconoscimento valido.
        Inoltre, nella procedura di espletamento della prova è scritto che i dati anagrafici saranno già stampati sul cartoncino, da inserire poi nella busta, che verrà dato all'atto del riconoscimento.
        Quindi se c'è il cartoncino ritengo che si sia in regola e non serva altro.
        Altro sarebbe se non avessero il nostro nominativo, con relativo cartoncino. In quel caso, però, credo possano ammettere con riserva.
        ank'io ho pensato ke basta un documento di riconoscimento, ma mi era sembrato di aver capito che occorreva poi portare la ricevuta del versamento fatto? è così, oppure no? (mi sto rimbamendo a forza di fare quiz)

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          ank'io ho pensato ke basta un documento di riconoscimento, ma mi era sembrato di aver capito che occorreva poi portare la ricevuta del versamento fatto? è così, oppure no? (mi sto rimbamendo a forza di fare quiz)
          Io porto tutto. Carta d'identità, ricevuta ripam e ricevuta del versamento. Nell'incertezza, cosa costa portare tutto?

Commenta

voi a che ora andrete?...un po' prima dell'orario no?
            io ho la prova alle 8 alla mostra....vorrei andare un po' prima..ma non vorrei neanche svegliarmi all'alba!

Commenta

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
              voi a che ora andrete?...un po' prima dell'orario no?
              io ho la prova alle 8 alla mostra....vorrei andare un po' prima..ma non vorrei neanche svegliarmi all'alba!
              perchè vuoi andare prima? temi di perdere il posto?
              ti garantisco che di tempo da aspettare e perdere ne avrai a iosa...
              se porpiop ci tieni non arrivare prima delle 8.00

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                Io porto tutto. Carta d'identità, ricevuta ripam e ricevuta del versamento. Nell'incertezza, cosa costa portare tutto?
                Questa è senza dubbio la cosa migliore da fare, però io consideravo il caso di chi non avesse stampato la famosa ricevuta.
                Infatti mi pare di ricordare che ci fosse qualcuno in queste condizioni!

Commenta

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
                  Questa è senza dubbio la cosa migliore da fare, però io consideravo il caso di chi non avesse stampato la famosa ricevuta.
                  Infatti mi pare di ricordare che ci fosse qualcuno in queste condizioni!
                  Ma la ricevuta puoi sempre stamparla, se vai sul sito.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    perchè vuoi andare prima? temi di perdere il posto?
                    ti garantisco che di tempo da aspettare e perdere ne avrai a iosa...
                    se porpiop ci tieni non arrivare prima delle 8.00
                    appunto...pensando a tutto il tempo che si perde entrando e sistemandosi...in teoria l'orario dovrebbe essere quello di inizio della prova..non di entrata..no?..
                    cmq niente..era solo x curiosità..non so a che ora andrò alla fine..magari 7.45!

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      Ma la ricevuta puoi sempre stamparla, se vai sul sito.

sì, al link che dava un utente in un post sopra

http://85.94.202.75/websteponenapoli...5))/index.aspx

inserite user e password

Commenta

Sto operando...
                      X