annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, sapete dirmi se non uscite le date per le preselezioni?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sapete dirmi se non uscite le date per le preselezioni?
      grazie
      ...si certo, sono sul sito ripam....sono uscite venerdi!!

Commenta

domanda: nell'avviso c'è scritto che dopo questa prima prova di test logico matematici:
        "Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con relativo diario."

quindi probabilmente a luglio si faranno solo questi test di informatica e di lingua.
        o per prove tecniche loro intendono anche i test a risposta multipla per la verifica delle conoscenze relative a diritto...ecc. (mi riferisco al punto 1. dell'art. 7 del bando) ????

Commenta

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
          domanda: nell'avviso c'è scritto che dopo questa prima prova di test logico matematici:
          "Sul sito Internet del Formez a partire dal 15 giugno 2010 saranno pubblicati gli elenchi nominativi dei candidati risultati idonei alle prove preselettive, nonchè le modalità di svolgimento delle successive prove tecniche, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con relativo diario."

quindi probabilmente a luglio si faranno solo questi test di informatica e di lingua.
          o per prove tecniche loro intendono anche i test a risposta multipla per la verifica delle conoscenze relative a diritto...ecc. (mi riferisco al punto 1. dell'art. 7 del bando) ????
          mi associo alla domanda, anke se non penso di arrivarci

Commenta

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio

Le prove tecniche SONO i quiz di diritto.
            Mi sorprendo della velocità della procedura

Commenta

ma qualcuno di voi ha già iniziato a studiare anche per le prove tecniche??? a me sta sorgendo sto dubbio, perchè considerando la tempistica programmata, il tempo per prepararsi ( soprattutto nell'ipotesi di superamento di più prove) è davvero poco... boh me sto fenenn e scemunì cu stu concors...

La batosta pesante la avrò il 18...m'aggia fa a capanna alla mostra d'oltremare, ne ho uno alle 8 del mattino e uno alle 14...mamm!!!

Commenta

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
                ma qualcuno di voi ha già iniziato a studiare anche per le prove tecniche??? a me sta sorgendo sto dubbio, perchè considerando la tempistica programmata, il tempo per prepararsi ( soprattutto nell'ipotesi di superamento di più prove) è davvero poco... boh me sto fenenn e scemunì cu stu concors...
                Se si facessero davvero come da te previsto prima di agosto allora la vedo dura passare se non si ha gia una base...

Per me lo scoglio + duro potrebbe essere + la preselezione che i quiz tecnici e gli orali...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Se si facessero davvero come da te previsto prima di agosto allora la vedo dura passare se non si ha gia una base...

Per me lo scoglio + duro potrebbe essere + la preselezione che i quiz tecnici e gli orali...
                  it il mio è solo un dubbio e spero vivamente che non sia così, anzi io mi auguro che fatte le preselezioni se ne parli a settembre poi per le prove tecniche, inglese e inf... altrimenti la vedo proprio tosta NONOSTANTE la base che si possa avere o meno!

Commenta

Molto dipenderà se assieme alle batterie dei test per le prove scritte verranno date anche le soluzioni come è stato per le preselettive ... però in 30 giorni ce la si può fare tranquillamente ... per chi passerà per più profili è sicuramente più dura perchè c'è la concreta possibilità che alcune materie cambino da profilo a profilo

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                      alcune materie cambino da profilo a profilo
                      Quello è poco ma sicuro.

Commenta

Sto operando...
                      X