annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi, una domanda urgente...
    ma la ricevuta dell'iscrizione al concorso non ce l'ho! ho solo il codice di iscrizione ke mi segnai qnd mi registrai ( dato ke nn avevo la stampante, e avevo un user e password, pensavo ke potevo tornarci in seguito x stampare...ma sul sito ripamformez non c'è sezione x il login)...
    ho anche mandato una mail alla ripam....
    cosa posso fare? HELP
    ma tu non hai letto i passaggi step one quando hai fatto la domanda ia internet?! dovresti aver ricevuto una mail di conferma. comunque ORA solo RIPAm può aiutarti, attaccati al telfono...

Commenta

scusa ma a che ti serve......???nn mi pare che bisogna portarla il giorno della prova....o ho capito male io????

Commenta

Mi potete dare dei numeri a cui kiamare x sapere cosa fare???

io ho il CODICE DI ISCRIZIONE FORMEZ perkè l'ho segnato cmq....

ma da ciò ke ho capito la ricevuta si deve portare il giorno della prova, o sbaglio????

fatemi sapere!

Commenta

Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
          Mi potete dare dei numeri a cui kiamare x sapere cosa fare???

io ho il CODICE DI ISCRIZIONE FORMEZ perkè l'ho segnato cmq....

ma da ciò ke ho capito la ricevuta si deve portare il giorno della prova, o sbaglio????

fatemi sapere!
          .......

Index

Commenta

Originariamente inviato da axorazor
            prego??

se non puoi/vuoi aiutarmi evita di scrivere cose inutili...

cmq ribadisco il mio dilemma, questa benedetta ricevuta serve x il giorno della prova?
            Hai aperto il link?

Commenta

Io il 26 alle 8.00. Anch'io so che ci vuole la ricevuta il giorno dell'esame.

Commenta

Ma siete sicuri di questa "storia" della ricevuta? Sul bando è scritto chiaramente che va portato il documento d'identità e solo quello...
                HP: www.lucadia.it

Commenta

in qualke post precedente mi era sembrato di leggere ke i risultati ce li avrebbero dati subito, ma è vero? se fosse vero quanto tempo dovremo aspettare? grazie a ki mi risponderà
                  lucadia, non disperare, se hai problemi oltre a telefonare alla linea amica, manda un fax accompagnato da un documento di riconoscimento datato e firmato nel quale dai tutti i tuoi dati anagrafici, mail e codici dei profili. il numero è questo 06823780

Commenta

28 Maggio Assistenti sociali

Prova preselettiva 28 Maggio......

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      Hai mai pensato che la funzione di un test, oltre a vedere se conosci sinonimi di parole che mai userai poi durante il lavoro, o se ti ricordi le tabelline, sia anche quello di mantenere la concentrazione sotto stress?
                      hai perfettamente ragione, ma durante il lavoro hai la calcolatrice, qui no!

Commenta

Sto operando...
                      X