Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DIARIO Prove Preselettive
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioPerò sicuramente più trasparente del concorso di ieri della mia provincia!!!!
In due anni di concorsi ne ho viste di cotte e di crude.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioDa lusso rispetto alle preselettive che ho fatto ieri 100 quiz in 60 minuti!
a me tocca il 18 alle 14:00, il 19 alle 8:00, il 31 alle 8:00...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioper cos'era ieri? (in bocca al lupo!)
a me tocca il 18 alle 14:00, il 19 alle 8:00, il 31 alle 8:00...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioEra per assistente amministrativo all'istituto zooprofilattico di FG...domande di ragioneria pura ad una che come me ha fatto classico, serie numeriche molto più difficili a 5 cifre diritto tributario che non c'entra nulla con cont. aziendale e finanziamento delle asl...mah!
ti faccio l'in bocca al lupo ugualmente...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da alecta Visualizza il messaggioScusate ma voi avete capito quanto sarà il tempo a disposizione e soprattutto quante domande saranno????
considera circa 35 secondi per domanda su almeno 50 domande e sono buona...
Commenta
-
ragazzi scusatemi, una domanda urgente...
ma la ricevuta dell'iscrizione al concorso non ce l'ho! ho solo il codice di iscrizione ke mi segnai qnd mi registrai ( dato ke nn avevo la stampante, e avevo un user e password, pensavo ke potevo tornarci in seguito x stampare...ma sul sito ripamformez non c'è sezione x il login)...
ho anche mandato una mail alla ripam....
cosa posso fare? HELP
Commenta
Commenta