annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO Prove Preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DIARIO Prove Preselettive

Ho pensato di aprire una nuova discussione perchè, dopo la pubblicazione delle prove, sicuramente ognuno dirà la sua sul giorno in cui deve fare il concorso, sul tipo di concorso, etc... quindi è meglio farlo in un'unica discussione.

diario prove preselettive: http://riqualificazione.formez.it/files/Diario.pdf

Ore 8 del 17:cavia!
    Sfiga!

Commenta

io ho praticamente ancora un mese avanti a me...
      28 maggio Assistente Sociale

Commenta

Buongiorno a tutti, ma ci sono notizie riguardo al numero di domande e al tempo che avremo a disposizione nel giorno della prova?

Commenta

nn so se qualcuno di voi mi saprà risp....ho letto attentamente il calendario....e mi pare che per chi deve fare la prova alla mostra d'oltremare nn ci sia specificato in quale parte della mostra è il concorso.....dite che diranno qlcs all'entrata????

Commenta

Originariamente inviato da bimba25a Visualizza il messaggio
            n.dite che diranno qlcs all'entrata????
            Credo che arrivati alla mostra poi ognuno vada dove gli pare...

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, ma ci sono notizie riguardo al numero di domande e al tempo che avremo a disposizione nel giorno della prova?
              Prevedo una 40ina di sec a domanda.

Commenta

anch'io che ciorta...sono il secondo giorno!!
                uff.........

Commenta

comunque sto comune di napoli ci vuole proprio stupire....addirittura i risultati saranno contestuali!!!che organizzazione....
                  meglio così...non ci sarà l'agonia dell'attesa!!!

Commenta

dire che i risultati li sapremmo al momento non significa che sapremo il nostro esito per quei concorsi che si svolgono in più giorni. Forse potrebbe esserlo per quelli che si svolgono in un'unica seduta, ma non è detto.

Commenta

Sto operando...
                    X