annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibilità di spostare la data della prima prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete appena 11 anni di differenza.....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      per esperienza pesonale e comprovati motivi se le preselettive per vigili urbani prevedono più sedute allora credo sia possibile che ti spostino la data: esempio: se hai la prova fissata per il 15 maggio lettere A-L e quelle M-Z sono il 17 possono accordarti di farla il 17, altrimenti non potrai spostarla o ci sei oppure no..
      ma la certezza l'avrai sempre il 30 aprile con il diario delle prove e e modalità..

aspetterò il 30 allora

Commenta

scherzi a parte, speriamo per domani!! che attualmente sono in spagna e non vorrei tornare prima dell'ultima settimana di maggio....

Commenta

Io forse la dovrò anticipare, forse...

Commenta

scusatemi ....per prove preselettive si intendono i test psicoattitudinali solo ,oppure anche altri quiz tipo diritto amministrativo ecc. ecc. finalizzati per l acceso alle prove orali ?

Commenta

Si ricorda ai candidati che, ai sensi dell’art.6 del bando, l’assenza dalla prova preselettiva

comporta l’esclusione dal concorso-corso, quale ne sia la causa.

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
                scusatemi ....per prove preselettive si intendono i test psicoattitudinali solo ,oppure anche altri quiz tipo diritto amministrativo ecc. ecc. finalizzati per l acceso alle prove orali ?
                Non hai seguito molto la procedura vero?

Lo si sa dal 2 Febbraio cosa ci attenderà...

Commenta

Sto operando...
                X