se per motivi personali mi mettono una data della prima prova per vigili urbani e io non posso partecipare, è possibile richiedere una nuova data cioè farsi spostare?Quelli del ripam non rispondono al telefono. qualcuno di voi lo sa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
possibilità di spostare la data della prima prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiose per motivi personali mi mettono una data della prima prova per vigili urbani e io non posso partecipare, è possibile richiedere una nuova data cioè farsi spostare?Quelli del ripam non rispondono al telefono. qualcuno di voi lo sa?
ma la certezza l'avrai sempre il 30 aprile con il diario delle prove e e modalità..
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggiomari secondo me con l'uniforme da vigile urbano sei la fine del mondo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe tu chi sei?
uno che rompe le scatole alle tipe carine del forum!!! :-)
se vuoi ti lascio pure la mia mail!!
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggiouno che rompe le scatole alle tipe carine del forum!!! :-)
Come si suol dire "stai a ruota"
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggiouno che rompe le scatole alle tipe carine del forum!!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiostai a rota u fra'.
la rispsota di RIPAM a primpilina,...
Commenta
-
Originariamente inviato da redfox Visualizza il messaggioazz qua si fa pure acchiappanza haahahh
Commenta
Commenta