Anch'io ti ringrazio Mary...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie mary66
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lormar Visualizza il messaggiockiao mary 66 per favore mi spieghi come si risolve la numero 347 del test ragionamento numerico deduttivo concorso diplonìmati comune di napoli? la soluzione è la A ma vorrei sapere perchè non la C visto che per tutte e due la A e la C, ciascuna colonna si moltiplica per 2. grazie
Commenta
-
Scusa Mary ti volevo chiedere una cortesia anche per il concorso dei 40 Vice Assistenti alla Banca d'Italia:
Leggendo le pagine del forum ho capito che tu sei riuscita a scaricare il materiale da Megaupload (link che adesso hanno cancellato).
Saresti così gentile da inviarmelo a questo indirizzo: alessandra.perillo@libero.it
Te ne sarei tanto grata
Grazie
Commenta
-
Ciao Mary, anche io ti ringrazio infinitamente.....il tuo aiuto è stato fondamentale per molti di noi..............ma molti di noi non abbiamo capito perchè non hai partecipato al concorso, è un peccato con una capacità come la tua e soprattutto la tua disponibilità!!!!!ciao e in bocca al lupo per tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioScusa Mary ti volevo chiedere una cortesia anche per il concorso dei 40 Vice Assistenti alla Banca d'Italia:
Leggendo le pagine del forum ho capito che tu sei riuscita a scaricare il materiale da Megaupload (link che adesso hanno cancellato).
Saresti così gentile da inviarmelo a questo indirizzo: alessandra.perillo@libero.it
Te ne sarei tanto grata
Grazie
L'ho notato anche per altre persone che hanno fondato il gruppo su FB a favore della regolarità del concorso...
Non c'è nessun (...omissis...)... Boh, nn sto capendo più nienteUltima modifica di Olim; 08-06-2010, 09:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioScusami Alessandra, hai detto di aver passato il concorso TI8/N ma cm mai nn c'è nessuna Alessandra in graduatoria e nessuna persona cn il cognome Perillo?
L'ho notato anche per altre persone che hanno fondato il gruppo su FB a favore della regolarità del concorso...
Non c'è nessun (...omissis...)... Boh, nn sto capendo più niente
Fidati, che ci sono....
Se fossi stata racomandata, credimi che mi sarei risparmiata 29000 quiz in 28 giorni.....
Invece di fare queste attività di "intelligence" ti consiglio di salvarti gli elenchi delle graduatorie provvisorie che poi confronterai con quelle definitive... (io così farò....)Ultima modifica di Olim; 08-06-2010, 09:12.
Commenta
Commenta