annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie mary66

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
    sei come ti ho già detto + volte il nostro faro, grazie anche per la fiducia che sei stata capace di darmi in un momento della mia vita in cui ne avevo + bisogno grazie per esserci stata e per esserci ancora

Grazie Mille,anche io mi metto in coda per complimentarmi con lei,con una pazienza e gentilezza ci ha spiegato alcuni esercizi che francamente non sapevo risolvere....
    Grande!!

Commenta

Mi associo ai tanti colleghi concorrenti augurando un grande grosso in bocca al lupo a tutti.

Commenta

grande mari

Commenta

Ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mari66 anche io ti volevo tanto ringraziare. Sei stata la mano tesa che mi hai posta nei momenti difficili e mi hai rialzata. Ti auguro di cuore di andare fino in fondo con tutta la soddisfazione del mondo. Grazie infinite e complimenti. Sei rarissssssssssssssssssssssssima

Commenta

grazie davvero, ed aggiungo che anche chi non le ha mai chiesto delucidazioni (esisteranno? ) dovrebbero ringraziarla perchè di sicuro in tanti si sono affidati alle sue spiegazioni seguendo a ruota i dubbi di chi glielo chiedeva...

una sola domanda... non so se l'hai già detto,
            quando andrai (se andrai) a fare i quiz? sai magari ti ci si siede vicino a ci aiuti per osmosi

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
              grazie davvero, ed aggiungo che anche chi non le ha mai chiesto delucidazioni (esisteranno? ) dovrebbero ringraziarla perchè di sicuro in tanti si sono affidati alle sue spiegazioni seguendo a ruota i dubbi di chi glielo chiedeva...

una sola domanda... non so se l'hai già detto,
              quando andrai (se andrai) a fare i quiz? sai magari ti ci si siede vicino a ci aiuti per osmosi
              sante parole!

purtroppo, a quanto ho capito, mari non sarà dei nostri!

Commenta

Mary se non partecipi perchè non vai al posto mio?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

a tutti

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                  Mary se non partecipi perchè non vai al posto mio?!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  rispondo a double ma questo vale per tutti:
                  darei qualsiasi cosa poter dare una mano ad ognuno di voi durante la prov, vorrei essere una coccinella,,
                  grazie dlle belle parole,

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    rispondo a double ma questo vale per tutti:
                    darei qualsiasi cosa poter dare una mano ad ognuno di voi durante la prov, vorrei essere una coccinella,,
                    grazie dlle belle parole,

Mary, ma perchè non sarai dei nostri?

Commenta

ckiao mary 66 per favore mi spieghi come si risolve la numero 347 del test ragionamento numerico deduttivo concorso diplonìmati comune di napoli? la soluzione è la A ma vorrei sapere perchè non la C visto che per tutte e due la A e la C, ciascuna colonna si moltiplica per 2. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X