annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie mary66

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo su tutto! Grazie grazie grazie

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
      Concordo su tutto! Grazie grazie grazie
      GRAZIE GRAZIE GRAZIE anke se sembro ripetitiva..ma tu nn hai bisogno di farle le prove preselettive.......ti devono assumere subito...napoli ha bisogno di persone come te....

Commenta

STANDING OVATION per Mari66...
        Grazie infinite anche da parte mia.

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
          STANDING OVATION per Mari66...
          Grazie infinite anche da parte mia.
          standing ovation!
          \0/ \o/ \o/ \0/ \o/\ o/ \o/\0/ \0/\0/ \o/ \o/ \0/ \o/\ o/ \o/\0/ \0/\0/ \o/ \o/ \0/ \o/\ o/ \o/\0/ \0/\0/ \o/ \o/ \0/ \o/\ o/ \o/\0/ \0/

..... grazie mari!!!!!

Commenta

sempre più senza parole..

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
              Comunque vada vorrei ringraziare a nome di tanti del forum la mitica mary! Con le tue tante spiegazioni mi hai dato l'opportunità di andare avanti in tanti esercizi, lo so che è meglio aspettare l'esito delle prove ma io voglio già dirti grazie xkè cmq vada con il tuo aiuto mi hai dato tanta fiducia e coraggio per andare avanti! Grazie mary tra tutti noi sei quella che dovrebbe superare le prove honoris causa!
              Giusto per far diventare ancora più rossa mary, mi unisco ai vostri ringraziamenti per la sua disponibilità e pazienza!!! Vorrei aggiungere però anche un altro nome e cioè quello di roxana, che personalmente, mi ha praticamente fatto capire la matematica . Un abbraccio ad entrambe siete mitiche!!!

Commenta

Un grazie anche da parte mia per la tua pazienza e disponibilità.Per quale profilo concorri?

Commenta

la statua ad honorem è in costruzione in zona piazza del plebiscito, napoli...

Commenta

Arrivo tardi, ma mi metto in coda.
                    Si può dire che questo è il forum di mari, non del concorso di Napoli.
                    Grazie, persone come te sono più uniche che rare; ma aggiungerei anche grazie a kiko, per il suo contributo ai test, ma anche per la simpatia.

Commenta

grazie mari

sei come ti ho già detto + volte il nostro faro, grazie anche per la fiducia che sei stata capace di darmi in un momento della mia vita in cui ne avevo + bisogno grazie per esserci stata e per esserci ancora

Commenta

Sto operando...
                      X