annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie mary66

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mary66

Comunque vada vorrei ringraziare a nome di tanti del forum la mitica mary! Con le tue tante spiegazioni mi hai dato l'opportunitā di andare avanti in tanti esercizi, lo so che č meglio aspettare l'esito delle prove ma io voglio giā dirti grazie xkč cmq vada con il tuo aiuto mi hai dato tanta fiducia e coraggio per andare avanti! Grazie mary tra tutti noi sei quella che dovrebbe superare le prove honoris causa!

un grazie di cuore a mary anke da parte mia per la pazienza che ha ogni volta ke mi risponde

Commenta

mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la disponibilitā dimostrata verso tutti noi....sempre presente e pronta a colmare i nostri dubbi...e cmq in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

non ho parole.. non era necessario.
        vi ringrazio tanto.

Commenta

Un grazie anche da parte mia

Commenta

....un grazie mille anche da parte mia.......anche per la tantissima pazienza che ha nel sopportare le mie domande a volte stupide, ma che senza di lei diventerebbero un grosso ostacolo... e per i consigli che mi da!!!GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
              un grazie anche da parte mia
              perchč mary deve farlo pure il concorso?

Commenta

grazie anche da parte mia per la tua costante presenza e per la tua disponibilitā

Commenta

non so che dire..
                  grazie a tutti, ma non č necessario, io mi sono preparata con voi..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    non so che dire..
                    grazie a tutti, ma non č necessario, io mi sono preparata con voi..
                    ...no, tu ti sei preparata per noi!!
                    .................perchč tu sei una spia segreta del comune di napoli....vero?!?svelaci la veritā.....da dove sei venuta fuori extra-terrestre?!

Commenta

Sto operando...
                    X