annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo stesso procedimento nella 952 porta ad un risultato 10 diverso da 15

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
      lo stesso procedimento nella 952 porta ad un risultato 10 diverso da 15
      perchè sono ambigue nel testo!
      se tu scrivi aumento percentuale ed i valori stessi sono espressi come percentuali è ovvio che si va in confusione!!
      è stata segnalata come errata sia 951 sia 952.

Commenta

951. fra l'altro calcolando le singole variazioni % una per una per ogni frutto a cavallo dei due anni sono intorno al 15% ciascuna (salvo un 16 e un 13,8).

Commenta

951. fra l'altro calcolando le singole variazioni % una per una per ogni frutto a cavallo dei due anni sono intorno al 15% ciascuna (salvo un 16 e un 13,8).
          ma il test lavora sui totali.. perchè se chiedi le variazioni di anno è ovvio che le variazioni possono essere algebriche, quindi devi encessariametne lavorare sul totale.
          ascoltami non ci perdere la testa Fabrizio..

Commenta

ragazzi, io non ho capito una cosa: sono in accordo con voi per quanto riguarda le risposte sbagliate, ma sul sito della Ripam io non ho visto nessuna errata corrige, o sbaglio? o è stata pubblicata qualche rettifica alla banca dati delle risposte?

Commenta

la 998 se l'è mangiata... ?

Commenta

Originariamente inviato da biggi Visualizza il messaggio
                ragazzi, io non ho capito una cosa: sono in accordo con voi per quanto riguarda le risposte sbagliate, ma sul sito della Ripam io non ho visto nessuna errata corrige, o sbaglio? o è stata pubblicata qualche rettifica alla banca dati delle risposte?
                via mail assicurano che quelle errate nn ci saranno nei test.. vatti a fidare.. intanto quei pochi quesiti errati meglio se te li ricordi a memoria

Commenta

la 998 se l'è mangiata... ?
                  si Fabrizio, è segnalata perchè non si capisce cosa voglia..

Commenta

COMPRENSIONE VERBALE LAUREATI
                    Ciao ragazzi, io ho dei dubbi sui seguenti numeri:
                    307
                    337
                    338
                    349
                    351
                    353
                    379
                    Potreste gentilmente verificare anche voi? Se mi confermate che ci sono degli errori li segnalo alla Ripam, insieme ai due già segnalati (343 e 344).
                    Grazie.

Commenta

Riassunto Errori Banca Dati Ripam

Ragazzi, ma qualcuno ha un file in cui ci sono tutti gli errori finora riscontrati e segnalati alla Ripam?

Mary66 tu mi potresti aiutare?

Commenta

Sto operando...
                      X