lo stesso procedimento nella 952 porta ad un risultato 10 diverso da 15
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.
Comprimi
X
-
perchè sono ambigue nel testo!Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiolo stesso procedimento nella 952 porta ad un risultato 10 diverso da 15
se tu scrivi aumento percentuale ed i valori stessi sono espressi come percentuali è ovvio che si va in confusione!!
è stata segnalata come errata sia 951 sia 952.
Commenta
-
ma il test lavora sui totali.. perchè se chiedi le variazioni di anno è ovvio che le variazioni possono essere algebriche, quindi devi encessariametne lavorare sul totale.Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio951. fra l'altro calcolando le singole variazioni % una per una per ogni frutto a cavallo dei due anni sono intorno al 15% ciascuna (salvo un 16 e un 13,8).
ascoltami non ci perdere la testa Fabrizio..
Commenta
-
via mail assicurano che quelle errate nn ci saranno nei test.. vatti a fidare.. intanto quei pochi quesiti errati meglio se te li ricordi a memoriaOriginariamente inviato da biggi Visualizza il messaggioragazzi, io non ho capito una cosa: sono in accordo con voi per quanto riguarda le risposte sbagliate, ma sul sito della Ripam io non ho visto nessuna errata corrige, o sbaglio? o è stata pubblicata qualche rettifica alla banca dati delle risposte?
Commenta
-
si Fabrizio, è segnalata perchè non si capisce cosa voglia..Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiola 998 se l'è mangiata... ?
Commenta

Commenta